Milleduecentovideo e cento nuove ricette al mese che Gambero Rosso fornirà alla piattaforma digitale Fluid content di Sky.
Un approccio digital e multitasking che renderà, mediante una categoria dedicata e denominata Lifestyle, più facile e intuitiva la fruizione dei prodotti video di Gambero Rosso.
“È un orgoglio per noi ospitare questa collaborazione con Gambero Rosso”. – dichiara Aldo
Agostinelli, Digital Officer di Sky Italia. “La piattaforma Fluid content di Sky, da poco
certificata da Auditel, accoglie contenuti di terzi per rendere più ricca l’offerta di video rivolti a
un’utenza che predilige contenuti premium,senza fake news”, aggiunge Agostinelli.
“Aggiungiamo questa importante collaborazione alla ventennale e straordinaria esperienza del
canale Sky 412 che ci vede partner del primo gruppo televisivo europeo. Siamo convinti che la
qualità dei contenuti di Gambero Rosso e la rilevanza del progetto Fluid content di Sky
offriranno sia ai navigatori del web che agli inserzionisti un’opportunità unica” – aggiunge
Paolo Cuccia, Presidente e CEO di Gambero Rosso.
Inserisci un commento