Continua il processo di sviluppo di Banca IFIS. L'istituto di credito allarga i suoi vertici con l'inserimento di nuove figure manageriali, ad integrazione dei professionisti già presenti nel grupo.
Un gruppo di manager affiancherà infatti l’Amministratore Delegato, Luciano Colombini, e il Direttore Generale, Alberto Staccione, al fine di sviluppare le linee delineate dal gruppo e accrescerne le potenzialità, il tutto nell'ambito del nuovo Piano strategico che sarà presentato in autunno.
Rosalba Benedetto è il nuovo Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne; Lucia Martinoli la Responsabile Direzione Affari Legali e Societario; a Saverio Bonavita è stata affidata la Direzione Centrale Capital Markets; Angelo Ferracchiati è Direttore dell’Internal Audit; Paolo Formigoni è Responsabile Direzione Governo Piano Industriale, Pianificazione e Controllo di Gestione.
Nuove figure anche in ambito commerciale con Gian Franco Marco Forner che ricoprirà il ruolo di Responsabile Progetto Sviluppo Banca Corporate a diretto riporto del Responsabile della Direzione Affari.
Inserisci un commento