Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AUTOGRILL, ACCORDO CON PANERA BREAD NEGLI USA

Immagine dell'articolo

Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) annuncia l’accordo esclusivo pluriennale tra la propria controllata statunitense HMSHost e Panera Bread per sviluppare la presenza della catena negli aeroporti e nelle autostrade degli Stati Uniti.

L’accordo prevede una serie di aperture, la prima delle quali presso il Concourse E dell’aeroporto Internazionale di Charlotte Douglas (Carolina del Nord) nel prossimo autunno, seguita, nel 2020, da ulteriori aperture già previste tra cui quella nel Concourse A dell’aeroporto Internazionale di Salt Lake City (Utah).

Panera Bread è una nota catena nord-americana di bakery con sede a St. Louis, Missouri, gestisce oltre 2.300 negozi negli Stati Uniti e in Canada. La società è nata nel 1980 come un piccolo negozio di biscotti fondato da Ron Shaich a Boston e l’attività commerciale si è successivamente ampliata attraverso una piccola catena di panifici francesi chiamata ‘Au Bon Pain’. A metà degli anni '90, la società ha assunto il nome attuale di Panera Bread.

Grazie all’accordo esclusivo con Panera il Gruppo arricchisce il proprio portafoglio di brand nel settore della bakery negli aeroporti e nelle autostrade in tutti gli Stati Uniti.

Nei punti vendita Panera i clienti potranno gustare il menù classico del brand: insalate fresche e sandwich preparati al momento, zuppe saporite, così come le ’bowl’, già molto apprezzate dalla clientela del brand americano. L’offerta di Panera propone anche una ricca scelta di prodotti di panetteria per la colazione tra cui i famosi wrap.

Si tratta di un concept adatto ai viaggiatori che amano personalizzare la propria esperienza gastronomica che troveranno anche l’opzione ‘You Pick Two’ per creare il loro piatto preferito combinando due mezze porzioni del menù. L’assortimento di Panera, inoltre, include piatti a basso apporto calorico, vegani e vegetariani, da consumare sul posto o da asporto con la formula grab&go.

Panera è un brand innovativo e all’avanguardia sul fronte digitale. Ne è un esempio la piattaforma di prenotazione con app mobile direttamente collegata con la cucina per gli ordini, che integra le più avanzate soluzioni di remote ordering che facilitano l’esperienza dei clienti facendo di Panera la perfetta soluzione anche per i viaggiatori più smart.

26/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

CAPORALATO NEL FOOD DELIVERY

Glovo commissariata, sotto accusa il modello di gestione dei rider

08 FEB 2026

SCI MADE IN ITALY, UNA FILIERA CHE CORRE VELOCE SUI MERCATI ESTERI

Il made in Italy vince internazionali

04 FEB 2026

SPORT & OUTDOOR, L’ITALIA CORRE

Almeno il 10% dei prodotti sportivi nel mondo è made in Italy

03 FEB 2026

SICUREZZA SUL LAVORO

Nel 2025 calano i morti, ma crescono gli incidenti “in itinere” e tra i lavoratori senior

03 FEB 2026

CREDITO ALLE IMPRESE: CRITERI STABILI, MA IL CALO DEI TASSI MIGLIORA LE CONDIZIONI

Emerge dall’Indagine sul credito bancario diffusa dalla Banca d’Italia

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare