Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CIA: AZIENDE PRONTE ALLE CONSEGNE

Immagine dell'articolo

Sono oltre 1.000 le aziende del comparto agricolo oggi pronte alle consegne a domicilio.

Lo rivela Cia-Agricoltori italiani, sottolineando l'impegno del comparto nell'accrescere la propria capillarità.
 
Materie fresche che raggiungono facilmente le abitazioni, dopo la coltura  nei campèi. Una iniziativa sostenibile che ha fatto crescere le aziende agricole e dato nuova spinta a tutto il settore che ne è uscito rafforzato.
 
L'impegno iniziato 6 mesi fa con un portale dedicato vuole ora essere confermato. “I Prodotti dal campo alla tavola”, è una realtà che anche sotto le Festività natalizie vuole dare il suo apporto alle famiglie italiane, arrivando a supportare anche aree rurali e marginali.

E' per queste ragioni, oltre che per sostenere l'impegno dei propri operatori, che Cia "sta lavorando, dunque, affinché la spesa a km 0 sia tutelata e possa arrivare direttamente nelle case degli italiani in un momento in cui, non va assolutamente trascurato il valore di una corretta alimentazione con materie prime fresche e di stagione, ricette semplici anche emblema della dieta mediterranea". 

24/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

EX ILVA, DUE OFFERTE PER L’ACQUISIZIONE DEI SITI

Bedrock Industries e Flacks Group in corsa. Apertura alla presenza pubblica e valutazioni in corso

12 DIC 2025

SCIOPERO GENERALE CONTRO LA LEGGE DI BILANCIO: CGIL, ADESIONE AL 68% E MEZZO MILIONE IN PIAZZA

Impatti su imprese, trasporti e servizi

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

30 NOV 2025

IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA TORNA A LANCIARE ALLARME CARO-ENERGIA

Orsini: “Con il caro-energia stiamo perdendo pezzi di industria. Serve un decreto immediato”

30 NOV 2025

TREDICESIME AL VIA: 42 MILIARDI AI LAVORATORI, 13,8 MILIARDI ALL’ERARIO

Un volano (parziale) per i consumi di fine anno