Sono oltre 1.000 le aziende del comparto agricolo oggi pronte alle consegne a domicilio.
Lo rivela Cia-Agricoltori italiani, sottolineando l'impegno del comparto nell'accrescere la propria capillarità.
Materie fresche che raggiungono facilmente le abitazioni, dopo la coltura nei campèi. Una iniziativa sostenibile che ha fatto crescere le aziende agricole e dato nuova spinta a tutto il settore che ne è uscito rafforzato.
L'impegno iniziato 6 mesi fa con un portale dedicato vuole ora essere confermato. “I Prodotti dal campo alla tavola”, è una realtà che anche sotto le Festività natalizie vuole dare il suo apporto alle famiglie italiane, arrivando a supportare anche aree rurali e marginali.
E' per queste ragioni, oltre che per sostenere l'impegno dei propri operatori, che Cia "sta lavorando, dunque, affinché la spesa a km 0 sia tutelata e possa arrivare direttamente nelle case degli italiani in un momento in cui, non va assolutamente trascurato il valore di una corretta alimentazione con materie prime fresche e di stagione, ricette semplici anche emblema della dieta mediterranea".
Inserisci un commento