Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AIRPORT, PROTESTA IN REGIONE LAZIO

Immagine dell'articolo

La Cooperativa Airport non ce la fa più, così come i suoi dipendenti.
 
La Cig non arriva e neppure i bonus promessi. Cosa fare?
 
E' quanto domandano i vertici della Airport a Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, al quale chiedono un incontro. 
 
"I nostri dipendenti e le loro famiglie sono allo stremo delle forze: la Cassa integrazione non arriva così come i 600 euro promessi ai professionisti. Noi tutti vogliamo sopravvivere e vogliamo che la nostra cooperativa faccia lo stesso per il bene dei nostri dipendenti", affermano Daniele Colaiacono, Presidente di Aiport, e Sergio Maggi, Vicepresidente della cooperativa che oggi hanno manifestato al fianco dei propri dipendenti davanti alla sede dell'Eur della Regione Lazio.

500 vetture ferme e centinaia tra soci e dipendenti in sospeso. L'appello a Mattarella del 20 maggio non ha avuto né seguito né risposta.

Così vertici della Cooperativa e dipendenti si sono ritrovati tutti sotto la sede della Regione Lazio, all'Eur, per manifestare, insieme a Cobad, alla giornalista Souad Sbai e a Stefano Erbaggi, direttivo romano FdI.

"Il momento è dei più difficili e i lavoratori non devono essere lasciati soli - ha rimarcato Erbaggi -. Le istituzioni hanno il dovere di sostenere le imprese e di tutelare l'occupazione. Siamo al fianco della Airport nella speranza che il Presidente Zingaretti riceva i vertici della Cooperativa impegnandosi a tutelarne l'impegno".

22/05/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza