Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANOVRA, AD APRILE CI SI ASPETTA DI PIU'

Immagine dell'articolo

L'opposizione cheide maggiore impegno al Ministro Gualtieri.

C'è bisogno di fare di più - sottolinea l'onorevole Paolo Trancassini - per aiutare imprese e lavoratori.

Il deputato ha infatti diffuso una nota nella quale ribadisce come il Governo si sia impegnato  afar fronte ad un volume di spesa pari appena a 7 dei 30 milioni richiesti a sostegno soprattutto delle imprese.

Il problema, in un momento di difficoltà come questo, è garantire alle aziende liquidità ed eliminare i pagamenti che non consentono loro di respirare. 

"Serve un approccio diverso verso la piccola e media impresa, il commerciante, l’artigiano, l’agricoltore perché solo se ripartono loro ripartirà l’Italia"; questo il messaggio di Trancassini a Gualtieri 

25/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti