Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DIESELGATE, CODACONS ATTACCA IL GOVERNO

Immagine dell'articolo

Italia spettatrice di un fenomeno di caratura mondiale. A sostenerlo è il Codacons sulla questione ribattezzata  "Dieselgate"

"L’Italia resta a guardare e rimane uno dei pochi paesi al mondo che non ha adottato provvedimenti sul Dieselgate – spiega l’associazione –. Per gli italiani oltre al danno la beffa: per difendere gli interessi nazionali sul caso Ilva e ArcelorMittal, il Governo si è affidato allo stesso studio legale che difende la Volkswagen in alcuni procedimenti intentati dai proprietari di auto coinvolte nello scandalo delle emissioni falsificate. Una scelta che, indipendentemente dalla professionalità dello studio legale in questione, appare quantomeno inopportuna".

27/12/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

DEHORS LIBERI FINO AL 2027

Più tempo a imprese e governo per il riordino del settore

17 SET 2025

AUTOSTRADE, DA GENNAIO PEDAGGI PIÙ LEGGERI E RIMBORSI PER I CANTIERI

Cosa cambia per imprese e utenti

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione