Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CIA: BENE LA MANOVRA

Immagine dell'articolo

Apertura sostanziale al settore agricolo, nessun aggravio fiscale per agricoltori e misure per donne e giovani.
 
"E' importantissimo l’azzeramento dell’Irpef agricolo - sottolinea in una nota la Cia - Agricoltori italiani -  che vuol dire nessun nuovo aggravio fiscale per gli agricoltori, stretti già tra alti costi di produzione e redditi inadeguati. Molto bene anche le misure a sostegno delle imprenditrici, con il bonus donna in campo per erogare i mutui a tasso zero, e quelle destinate agli under 40, per cui sarà lo Stata a pagare i contributi ai giovani che aprono una nuova attività".

Un buffetto sull'emergenza clima. Gli 80 milioni di euro per aiutare le aziende colpite? "Sono una prima risposta essenziale, anche se servirà un sostegno finanziario aggiuntivo", sottolinea la Cia.

07/11/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione Disco King

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

05 MAR 2026

HORMUZ CHIUSO, SCATTA L’ALLARME ENERGIA

A rischio un quinto del petrolio mondiale

05 MAR 2026

CARBURANTI IN FORTE RIALZO: BENZINA OLTRE 1,7 EURO AL LITRO, DIESEL SOPRA 1,8

Pressione sui costi delle imprese

27 FEB 2026

L’ALGORITMO FRANK E LA GESTIONE DEI RIDER

Efficienza, contenziosi e nuovi modelli di impresa

26 FEB 2026

Bilance da laboratorio: guida completa alla scelta tra modelli analitici, tecnici e di precisione

Bilance da laboratorio: guida completa alla scelta tra modelli analitici, tecnici e di precisione