Ottimizzare le gare di appalto. E' questo l'obiettivo della partnership tra l’Azienda Territoriale per l’Edilizia pubblica del comune di Roma (ATER) e Invitalia.
E' stato sottoscritto tra le parti un accordo triennale per l'affidamento da ATER a Invitalia per la gestione delle procedure necessarie.
“L’accordo firmato oggi - hanno dichiarato Guerritore e Napoletano, rispettivamente Commissario straordinario e Direttore generale di ATER Roma - costituisce un ulteriore importante strumento nel lavoro di efficientamento e trasparenza che stiamo effettuando per migliorare la gestione aziendale. Il supporto di Invitalia sarà fondamentale soprattutto per accelerare il Piano Triennale che porterà alla realizzazione di una prima tranche di 496 nuovi alloggi di edilizia pubblica su un totale di 709 previsti e all’affidamento dei relativi appalti già finanziati con 30,5 milioni dalla Regione Lazio. A ciò si aggiunge l’urgenza di svolgere in tempi brevi le procedure di gara d’appalto per un Piano di interventi di manutenzione straordinaria. La collaborazione con Invitalia assicurerà tempistiche certe ed efficacia a questi progetti nevralgici per il futuro di ATER Roma”.
Inserisci un commento