Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA IL DIGITAL PROFESSIONAL MAGAZINE

Immagine dell'articolo

Mercoledì 3 Aprile, presso l’NH Hotel, in via Corso D’Italia n. 1, verrà presentato il nuovo magazine sul settore digitale e la comunicazione, dal titolo DP Magazine- DIGITAL PROFESSIONAL MAGAZINE, edito da Paola Piscopello e diretto dalla giornalista Manuela Rella.
 
Il pubblico è invitato a partecipare a partire dalle ore 11:00, per un welcome coffee.
L’evento si aprirà con l’intervento di Luigi de Seneen, PR Manager e TedX Speaker, che farà da moderatore dell’incontro. Interverranno diversi ospiti, tra cui la Società Sistemi Informatica Centro Sud srl, e Maurizio Tuccio, CEO Piql Italia Srl. Ci sarà un intervento anche di Francisca Gutiérrez Milesi, giornalista e Twitter specialist, che spiegherà come i social network siano diventati strumenti imprescindibili nella professione. 
 
DP Magazine si propone di informare il pubblico e i professionisti, così come le società e gli stakeholders, per diventare una fonte d’informazione per coloro che siano interessati a seguire notizie sul settore dell’innovazione, del digitale e sui cambiamenti in atto nel panorama della tecnologia. Se il digitale è per eccellenza un ambito in evoluzione, il proposito del magazine sarà proprio quello di creare reti di relazioni e contatti tra professionisti utili alla loro crescita lavorativa, nell’ottica di trovare spunti sempre nuovi per rispondere in maniera adeguata alle richieste più specifiche.

Verranno segnalati eventi formativi utili ai professionisti, workshop, notizie inerenti le realtà imprenditoriali, sia nel caso di start up, che di società consolidate.
 
Digital Professional Magazine riserverà particolare attenzione alle nuove tecniche di Comunicazione, come allo storytelling, e al brand-journalism, ovvero il giornalismo a servizio delle imprese. Si occuperà della comunicazione e formazione digitale per le aziende e gli studi professionali, nel campo del marketing, personal branding e tools.
 
Il nuovo magazine si propone di diventare una Digital Factory, un luogo in cui, oltre a trovare le informazioni, le persone potranno creare relazioni online e offline, attraverso Corsi di Formazione ed Eventi. Verranno favoriti, inoltre, i network fra le categorie professionali, oltre che la costruzione di strategie di comunicazione digitale ad hoc.

28/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 APR 2025

SAIPEM SI AGGIUDICA CONTRATTO DA 520 MILIONI CON ENI PER LA CATTURA DELLA CO2 IN UK

Importante commessa triennale per il progetto Liverpool Bay CCS: oltre mille occupati locali coinvolti.

29 APR 2025

BRUXELLES STRINGE LA MORSA SULLE BIG TECH: SEI ISTRUTTORIE AVVIATE NEL 2024

La Commissione europea sfida gli squilibri nel digitale con il Digital Markets Act.

28 APR 2025

SICUREZZA SUL LAVORO: UN IMPEGNO STRATEGICO PER LE IMPRESE VERSO L’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

28 aprile, Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro

28 APR 2025

INTERNET IN ITALIA: PIÙ ACQUISTI ONLINE E BOOM DI UTENTI ANZIANI

Il web conquista tutte le età

24 APR 2025

DECRETO BOLLETTE È LEGGE: 3 MILIARDI A FAMIGLIE E IMPRESE

Bonus energia e sconto elettrodomestici

24 APR 2025

FLAT TAX E BILANCI PUBBLICI

l’FMI invita l’Italia a ripensare il fisco sul lavoro autonomo