Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: ‘TWITTER BLUE’, TARIFFA IN Fff

Immagine dell'articolo

Il visionario imprenditore Elon Musk, dopo sei mesi di ‘tira e molla’ sull’acquisto di Twitter, ha chiuso l’operazione rispettando gli accordi iniziali, pagando i 44 mln di dollari pattuiti. Non appena messo piede nella sede di San Francisco, il Chief Twit, e non Ceo di Twitter, ha cacciato immediatamente quattro super manager e il Cda, come da contratto, rimanendo l’unico amministratore della società.
 
Nelle settimane precedenti, aveva annunciato tagli al personale per ridurre le spese, pari al 75% ma, al momento, la diminuzione non dovrebbe superare il 25%. Per aumentare i guadagni, Musk ha annunciato che gli utenti verificati, ossia chi “rispetta alcune caratteristiche e appartengono a istituzioni governative, personalità pubbliche o politiche, o creatori di contenuti particolarmente influenti”, che hanno ottenuto il badge blu, vedranno veder crescere il costo dell’abbonamento mensile ‘Twitter Blue’. Attualmente il costo è di 4,99 dollari, ma l’intenzione di Elon Musk è di aumentarlo a 19,99 euro

02/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

SPORT & OUTDOOR, L’ITALIA CORRE

Almeno il 10% dei prodotti sportivi nel mondo è made in Italy

03 FEB 2026

SICUREZZA SUL LAVORO

Nel 2025 calano i morti, ma crescono gli incidenti “in itinere” e tra i lavoratori senior

03 FEB 2026

CREDITO ALLE IMPRESE: CRITERI STABILI, MA IL CALO DEI TASSI MIGLIORA LE CONDIZIONI

Emerge dall’Indagine sul credito bancario diffusa dalla Banca d’Italia

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati