Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GENOVA: ‘SALONE NAUTICO’ 2022

Immagine dell'articolo

Il ‘Salone Nautico’, nato nel 1962, si svolge ogni anno a Genova e rappresenta uno degli appuntamenti più importanti, a livello nazionale e internazionale, della nautica. Arrivato alla 62esima edizione, nelle scorse ore sono iniziate le prevendite per l’acquisto dei biglietti, che possono essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale ‘salonenautico.com’, al prezzo di 18 euro , più un euro di prevendita.
 
L’evento, attesissimo dagli amanti del mare, è organizzato ‘Confindustria Nautica’ dal 22 al 27 settembre 2022: vi  parteciperanno le aziende più prestigiose del settore e, quest’anno, visto il gran numero di adesioni, gli spazi espositivi sono già sold-out. La manifestazione si svolgerà su un’area di 200 mila metri quadrati, tra terra e acqua, e in programma sono previste numerose iniziative e workshop, inoltre sarà possibile ammirare circa 1.000 imbarcazioni.
 
Per l’ultimo anno, il ‘Salone Nautico’ si svolgerà nella tradizionale area fieristica, mentre l’edizione 2023 prenderà vita nel ‘Waterfront di Levante’, progettato dall’architetto Renzo Piano

05/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

SPORT & OUTDOOR, L’ITALIA CORRE

Almeno il 10% dei prodotti sportivi nel mondo è made in Italy

03 FEB 2026

SICUREZZA SUL LAVORO

Nel 2025 calano i morti, ma crescono gli incidenti “in itinere” e tra i lavoratori senior

03 FEB 2026

CREDITO ALLE IMPRESE: CRITERI STABILI, MA IL CALO DEI TASSI MIGLIORA LE CONDIZIONI

Emerge dall’Indagine sul credito bancario diffusa dalla Banca d’Italia

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati