Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: STOP ALLO SMART WORKING

Immagine dell'articolo

Elon Musk, il Ceo di Tesla, ha inviato una e-mail ai dipendenti, bocciando categoricamente lo smart working. L’imprenditore visionario ha scritto: “Il lavoro da remoto non è più accettabile. Chi vuole lavorare da remoto deve essere in ufficio almeno 40 ore a settimana o lasciare Tesla. Se ci sono collaboratori straordinari per cui questo è impossibilegiudicherò e approverò direttamente io ogni singolo caso"

Il contenuto delle e-mail ha suscitato molte polemiche,non solo per l’aumento, negli ultimi giorni, dei casi Covid negli Usa, ma anche perché la decisoneva letteralmente controcorrente rispetto a quella delle più grandi aziende, come Meta, Spotify, Apple e la stessa Twitter, di cui entro l’anno, Musk dovrebbe diventare proprietario.

 

Se per alcune categorie è inevitabile essere in presenza, risultano incomprensibili i motivi per cui, soprattutto in caso di attività di progettazione, non si possa lavorare da remoto

02/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti