Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HELBIZ QUOTATA AL NASDAQ

Immagine dell'articolo

Helbiz, società di tecnologia che offre soluzioni per la micro-mobilità urbana, diventerà la prima società di micro-mobilità quotata al NASDAQ in seguito alla fusione con la spac (special purpose acquisition company) . 

L’operazione riflette un valore di capitale netto pro forma per la nuova società stimato in circa 408 milioni di dollari.

La nuova società sarà gestita dall’attuale management di Helbiz, guidato dal Chief Executive Officer, Salvatore Palella.

L’accesso al capitale generato da questa operazione permetterà all’azienda di passare allo step successivo nel percorso di crescita, visto che hanno sempre puntato sullo sviluppo tecnologico della loro piattaforma e adesso vantano un piano per ampliare i servizi che si integrano perfettamente con il futuro della mobilità nei centri urbani. Con questa operazione l’impegno si focalizza a realizzare l’ardito obiettivo di rivoluzionare i trasporti, facendo della micro-mobilità la soluzione ideale per l’ultimo miglio.

10/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti