Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NON SOLO RISTORI, MA ANCHE SOLIDARIETA' DAGLI AVVENTORI

Immagine dell'articolo

In questo periodo ci soffermiamo spesso sulle attività in crisi ed attenzioniamo le operazioni di aiuto, come quelle del decreto ristori, ma gli aiuti non arrivano solo dalle istituzioni, ci sono anche tutte le opere di solidarietà che pragmaticamente danno sostegno. Una fra tutte ha colpito la mia curiosità ed è avvenuta negli Stati Uniti.

Brendan Ring, proprietario del Nighttown di Cleveland Heights, ha detto che cliente è arrivato durante il brunch l’ultimo giorno prima che l’attività chiudesse per la seconda volta a causa della pandemia, e ha ordinato una singola birra. L’uomo ha consegnato per il suo conto al proprietario del locale un ingente somma di denaro e ha detto lui di dividere la mancia tra i camerieri. Il proprietario è rimasto sbalordito per la generosità del cliente.

Anche in Italia, e non poteva che essere così, visto il grande cuore che ci contraddistingue, ci sono svariati segnali tangibili di aiuto verso le categorie più deboli da parte dei consumatori, dal regalo sospeso,  per i bimbi delle famiglie in difficoltà,il cesto e il pasto sospeso,  all’acquisto di coupon per consumare in futuro, sino alla raccolta alimentare e alle tantissime iniziative di cui la bella Italia e piena, per permettere a tutti di passare un lieto Natale

19/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti