Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASINO’ CAMPIONE D’ITALIA: RINVIATA L’APERTURA PREVISTA PER SAN SILVESTRO

Immagine dell'articolo

Il Casinò di Campione d’Italia, l’exclave italiana della provincia di Como situata in Svizzera, dopo il fallimento nel luglio del 2018, era pronto a ripartire con un grande evento organizzato per la notte di San Silvestro.

Per la ripartenza, la struttura ha predisposto oltre che i classici tavoli da gioco presenti già in passato, anche nuove slot machine di ultima generazione. Purtroppo, a causa dell’aumento dei contagi, i tanti che aspettavano con trepidazione la riapertura della sala da gioco, dovranno ancora attendere.

Il consiglio di amministrazione del Casinò ha annunciato la decisione con una nota, dichiarando: “Ogni cosa era stata prevista ma non il picco di una pandemia in grado di mettere a rischio la salute del personale e dei clienti.

La casa da Gioco, in accordo con l’unico socio, il Comune di Campione, ha ritenuto necessario differire l’apertura del Casinò compatibilmente con l’andamento dei contagi ma, in ogni caso, entro il 28 gennaio 2022, epoca in cui è previsto un deciso decremento dei rischi di contagio”.

30/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti