Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY STORE: CHIUDE TUTTI I NEGOZI ITALIANI

Immagine dell'articolo

La  Disney Store, la famosa catena internazionale di negozi specializzati nella vendita di prodotti Disney, ha annunciato che chiuderà tutti i 15 negozi presenti sul territorio italiano.

Come comunicato dalle organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, la decisione è “Arrivata peraltro a cose fatte, con la messa in liquidazione della società avvenuta il 19 maggio scorso.

Dopo l’emergenza sanitaria e le tante restrizioni, i periodi di cassa integrazione alternati a periodi di lavoro non certo brillanti, dopo l’anno più difficile, ora più di 230 famiglie dovranno affrontare un’ulteriore fase difficile e piena di incertezza”.

Le associazioni a tutela dei lavoratori, per il 25 maggio hanno convocato un incontro per studiare una serie di proposte, finalizzate alla salvaguardia di tutti i dipendenti, a cui non è stata data “nessuna prospettiva” e per i quali non sono state “avanzare proposte per la tutela occupazionale”.

 

24/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

DEHORS LIBERI FINO AL 2027

Più tempo a imprese e governo per il riordino del settore

17 SET 2025

AUTOSTRADE, DA GENNAIO PEDAGGI PIÙ LEGGERI E RIMBORSI PER I CANTIERI

Cosa cambia per imprese e utenti

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione