Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVANO 500 MILIARDI PER LE NOSTRE IMPRESE ?

Immagine dell'articolo

I telegiornali di tutta Italia hanno dichiarato a gran voce che ?il governo introdurra’ a giorni un decreto per garantire liquidità alle imprese ed emettere sul mercato oltre 500 miliardi di euro per le imprese italiane. Il provvedimento dovrebbe nascere e prendere il via a brevissimo , addirittura già in settimana.

 Queste le parole a riguardo del premier, Giuseppe Conte "Siamo al lavoro per anticipare in un decreto-legge, da adottare subito con, le misure più urgenti per dare liquidità alle imprese. Avvertiamo tutta l'urgenza di intervenire prima possibile". Resta di fatto che le imprese italiane stanno subendo un durissimo colpo ed intervenire è d’obbligo a salvaguardia di tutto il sistema Paese. 

05/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

MANOVRA DA 22 MILIARDI APPROVATA ALLA CAMERA

Via libera definitivo, focus su conti pubblici e lavoro

30 DIC 2025

CAPODANNO TRAINA LA RISTORAZIONE

Cenone da 439 milioni e prenotazioni in crescita

12 DIC 2025

EX ILVA, DUE OFFERTE PER L’ACQUISIZIONE DEI SITI

Bedrock Industries e Flacks Group in corsa. Apertura alla presenza pubblica e valutazioni in corso

12 DIC 2025

SCIOPERO GENERALE CONTRO LA LEGGE DI BILANCIO: CGIL, ADESIONE AL 68% E MEZZO MILIONE IN PIAZZA

Impatti su imprese, trasporti e servizi

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi