Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BANCA: INGRESSO SU APPUNTAMENTO PER LE REGIONI INZONA ROSSA O ARANCIONE

Immagine dell'articolo

Con l’ingresso di alcune regioni in zona arancione, sono stati modificati i criteri per gli accessi nelle banche. Per ora, le regioni interessate sono Abruzzo, Piemonte, Sicilia e Friuli-Venezia Giulia, a causa degli aumenti dei ricoveri in ospedale, oltre la soglia prestabilita.
 
I Sindacati e l’Abi, l’Associazione bancaria italiana, si sono riuniti per discutere sulle nuove misure anti-Covid e Green Pass, che sarà obbligatorio per accedere nelle banche dal 1° febbraio. Al termine dell’incontro, tramite una nota, è stato comunicato che fino al 28 febbraio, si potrà accedere negli istituti finanziari delle zone in arancione e rosso, esclusivamente fissando un appuntamento, “per garantire la salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori e della clientela”.
 
Le limitazioni ai servizi, non riguarderanno tutte le operazioni, ma solo quelle di cassa, mentre “saranno garantite le esigenze non programmabili”. Inoltre, nelle prossime ore, le banche daranno al personale tutte le informazioni per gestire “eventuali situazioni di tensione”.

28/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

L’ITALIA DELLE “CAPITANE D’AZIENDA”

Un milione e trecentomila imprese al femminile

06 NOV 2025

ECOMONDO 2025: A RIMINI LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE E DELL’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

La più importante piattaforma europea dedicata alla green economy e all’economia circolare

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’UNITÀ NAZIONALE COME VALORE ANCHE PER IL MONDO DELLE IMPRESE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate come occasione di riflessione sulla coesione, la responsabilità e la crescita del Paese

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

27 OTT 2025

MELONI-ORBAN: COOPERAZIONE INDUSTRIALE E TECNOLOGICA AL CENTRO DEL VERTICE ROMA-BUDAPEST

Confronto tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro ungherese Viktor Orban

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)