Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ALLA PROIEZIONE DELLE OPERE CINEMATOGRAFICHE A SUPPORTO DEL PERSONALE INTERNO DELLA DIREZIONE GENERALE CINEMA E AUDIOVISIVO DEL MIC

Immagine dell'articolo

La Direzione generale Cinema e audiovisivo del Ministero della cultura (di seguito anche: Amministrazione e/o Committente) con sede in Roma, Piazza S. Croce in Gerusalemme 9/a, intende selezionare un operatore economico per l’espletamento del servizio di assistenza tecnica alla proiezione delle opere cinematografiche a supporto del personale interno, presso la propria sede.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

A pena di esclusione, gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura in oggetto dovranno trasmettere entro e non oltre le ore 13,00 del 6 dicembre 2021, a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dg-ca.ufficiogare@mailcert.beniculturali.it.

28/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

MANOVRA DA 22 MILIARDI APPROVATA ALLA CAMERA

Via libera definitivo, focus su conti pubblici e lavoro

30 DIC 2025

CAPODANNO TRAINA LA RISTORAZIONE

Cenone da 439 milioni e prenotazioni in crescita

12 DIC 2025

EX ILVA, DUE OFFERTE PER L’ACQUISIZIONE DEI SITI

Bedrock Industries e Flacks Group in corsa. Apertura alla presenza pubblica e valutazioni in corso

12 DIC 2025

SCIOPERO GENERALE CONTRO LA LEGGE DI BILANCIO: CGIL, ADESIONE AL 68% E MEZZO MILIONE IN PIAZZA

Impatti su imprese, trasporti e servizi

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi