Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BBVA: LA BANCA SPAGNOLA ARRIVA IN ITALIA 100%DIGITAL

Immagine dell'articolo

Il gruppo spagnolo Bbva, uno dei maggiori gruppi bancari in Europa, per iniziare l’espansione nell’Unione europea, ha scelto l’Italia. La banca non avrà sportelli fisici, l’assistenza sarà telefonica 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, il retail banking sarà al 100% digitale, il canone gratuito e zero commissioni.

Tra i servizi innovativi della Bbva, c’è la tecnologica carta di credito su cui, per la prima volta nel nostro Paese, non sono stampati numero e codice Cvv. Per garantirne la sicurezza, ogni volta che il cliente farà un acquisto, verrà generato dall’applicazione un codice di verifica.

Inoltre, la carta permetterà di prelevare, oltre i 100 euro, gratuitamente il contante da qualunque sportello, e, grazie al Pay&Plan, i clienti potranno ritirare in anticipo fino a 1.500 euro del proprio stipendio.

Il Ceo e presidente Onur Genc, durante la conferenza stampa a Milano, ha dichiarato: “L’Italia è un grande mercato, mobile banking e pagamenti digitali hanno grandi prospettive di sviluppo. Crediamo nel potere delle persone, crediamo che la dimensione umana debba essere complementare all’esperienza digitale. Vogliamo portare in Italia il meglio di questi due mondi”.

25/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

L’ITALIA DELLE “CAPITANE D’AZIENDA”

Un milione e trecentomila imprese al femminile

06 NOV 2025

ECOMONDO 2025: A RIMINI LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE E DELL’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

La più importante piattaforma europea dedicata alla green economy e all’economia circolare

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’UNITÀ NAZIONALE COME VALORE ANCHE PER IL MONDO DELLE IMPRESE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate come occasione di riflessione sulla coesione, la responsabilità e la crescita del Paese

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

27 OTT 2025

MELONI-ORBAN: COOPERAZIONE INDUSTRIALE E TECNOLOGICA AL CENTRO DEL VERTICE ROMA-BUDAPEST

Confronto tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro ungherese Viktor Orban

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)