Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADR, CAMBIO AI VERTICI. ARRIVA UN NUOVO PRESIDENTE

Immagine dell'articolo

ADR cambia ai vertici.
 
Il consiglio di Amministrazione, nella giornata di ieri, ha ufficializzato la nomina di Claudio De Vincenti al ruolo di Presidente di Aeroporti di Roma.
 
Dopo la commemorazione riservata alla prematura scomparsa di Antonio Catricalà, il CdA, riunitosi in via straordinaria, è passato dunque a ratificare la nomina- 
 
De Vincenti è già professore di Economia Politica presso la facoltà di Economia dell’Università di Roma La Sapienza.

La sua grande esperienza nella concorrenza e nella regolazione dei mercati è nota.

In passato ha ricoperto ruoli istituzionali quali quello di Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Sottosegretario e poi Viceministro allo Sviluppo Economico. 

31/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

CONFCOMMERCIO: LA RIPRESA DELL’INFLAZIONE METTE A RISCHIO LA CRESCITA ECONOMICA

Allarme lanciato da Confcommercio

15 MAG 2026

TRUMP-XI, DISGELO COMMERCIALE TRA USA E CINA

“Fantastici accordi”, intese su stabilità e cooperazione

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

FIRENZE, TORNA “COOPERAZIONE IN FESTA”

70 eventi per raccontare il modello cooperativo

13 MAG 2026

INTESA SANPAOLO SPINGE SULLA SOSTENIBILITÀ

112 miliardi per ambiente e sociale nel piano al 2029

13 MAG 2026

ENERGIA, LA UE AVVERTE LE IMPRESE "CRISI FOSSILE"

Accelerare su efficienza e rinnovabili