Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OBIETTIVI RAGGIUNGIBILI PER LA FERRARI SECONDO LECLERC

Immagine dell'articolo

Nella conferenza stampa del Gran Premio del Qatar, Charle Leclerc ha parlato del suo obiettivo per le ultime tre gare del mondiale 2021, e della speranza che dalla prossima stagione possa lottare per il titolo. 

"Se faremo un buon lavoro come squadra, senza commettere grandi errori, allora sono fiducioso sulle possibilità di superare Lando e conquistare il quinto posto nel mondiale Piloti. È piacevole quando le cose migliorano ma non è un risultato che cambierà la vita. Di certo farò del mio meglio e spero che potremo tornare a lottare per le posizioni di vertice il prossimo anno".

Il monegasco crede di poter fare bene anche sul circuito di Losail. "Ho fatto un giro in bici ieri, scoprirò la pista domani, fondamentalmente. Sembra essere una pista parecchio avvincente, è molto, molto veloce, con curve da medio-alta velocità e sono le curve che mi piacciono".

Leclerc promuove le prestazioni e i risultati della Ferrari nelle ultime due gare"Le ultime due gare sono andate bene alla domenica anche se erano due piste sulle quali avevamo faticato in passato e in questi ultimi due week end abbiamo pure fatto fatica, più del normale. Soprattutto in qualifica, che è uno dei miei momenti forti. Però sono molto felice di come è andata alla domenica. Continueremo a spingere e speriamo che questa pista si addica maggiormente".

19/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 DIC 2021

l' "AMAZON RUSSO" ARRIVA IN ITALIA

L'e-commerce russo sbarca in Italia

07 DIC 2021

BIRRA: NEL 2020 IL SETTORE HA RESISTITO ALLAPANDEMIA GRAZIE ALLA GDO

Nell’annus horribilis, l’Horeca ha subito una contrazione del 22%, mentre il settore della GDO, grazie ai consumi casalinghi, è cresciuto del 38%.

07 DIC 2021

OPERAZIONE PANE

Attiva fino al 19 dicembre la campagna solidale “Operazione Pane”

06 DIC 2021

ARRESTATO MASSIMO FERRERO PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA

ARRESTATO L’IMPRENDITORE MASSIMO FERRERO

06 DIC 2021

CONFINDUSTRIA: REGALI DI NATALE A RISCHIO

Secondo l’analisi, per i regali da mettere sotto l’albero, gli italiani quest’anno

05 DIC 2021

DA DOMANI SUPER GREEN PASS

Dal 6 gennaio nuove regole col green pass rinforzato