Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA "MAKE IN SOUTH"

Immagine dell'articolo

Da Catania spunti interessanti arrivano per lavoro, formazione e rilancio del Sud.
  
Parte oggi infatti Make in Sud, una kermesse che vedrà incontrarsi nel capoluogo siciliano talenti, imprese e istituzioni.
 
Creare soluzioni, idee, proposte, per vitalizzare l'attività imprenditoriale e il mercato del lavoro, questo l'obiettivo della cinque giorni che si concluderà il 25 giugno. 

Una settimana-evento alla scoperta delle potenzialità di queste terre, del Sud, tra spostenibilità, innovazione, scuola e lavoro. 
 
L’evento è a cura di “isola”, il nuovo hub dedicato al lavoro, alla formazione e all’innovazione, che inaugura la sua attività proprio il 21 giugno a Palazzo Biscari, il più importante edificio storico privato di Catania (patrimonio Unesco), che sarà anche sede della manifestazione.  

Vi invitiamo a partecipare a Make in Sud e ai focus realizzati nell'iniziativa, da Smart&Start Italia a ON, da Resto al sud a Cultura Crea 2.0, passando per Economia circolare, Digital Transformation e Smart Money. 

21/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2021

PROTESTANO GLI OPERAI PAKISTANI DI UNA AZIENDA GRAFICA

Inchiesta Grafica Veneta

31 LUG 2021

ECOBONUS AUTO: IN ARRIVO NUOVI INCENTIVI

Il governo ha stanziato altri 350 mln di euro per il fondo automotive, di cui 40 mln dedicati alla categoria pari o superiore ad Euro 6.

30 LUG 2021

TARANTO: A RISCHIO LA PRODUZIONE DELLE COZZE

La salute dei consumatori e le aziende del settore sono in pericolo a causa dell’eccessiva quantità di militi, provenienti dalla Grecia.

30 LUG 2021

FURTO DI MOTO E SCOOTER: 70 AL GIORNO NEL 2020

Nel 2020 il fenomeno, rispetto all’anno precedente, è diminuito. Ma la pandemia ha solo rallentato il trend dei furti.

30 LUG 2021

EDILIZIA: NUOVO ACCORDO SUL SUPERBONUS

Intesa fra gruppo bancario e Confesercenti

30 LUG 2021

TURISMO: AUMENTANO I DISAGI

Comparto in emergenza