Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PIRELLI: ARRIVA UN NUOVO CEO?

Immagine dell'articolo

Il nuovo piano industriale? Necessita di una nuova guida.
 
Secondo Tronchetti Provera, Ad del colosso, per portarlo a termine c'è bisogno di Giorgio Luca Bruno nelle vesti di Deputy-Ceo.
 Questa la scelta dopo il ritiro della candidatura di Angelos Papadimitriou dalla carica di consigliere.

La nomina di Brun andrà al vaglio dell'Assemblea il prossimo 15 giugno, data fino alla quale l'interessato continuerà il suo lavoro di supporto alle attività industriali di Prometeon Tyre Group.
 
Passato in Pirelli nel 2008, come responsabile del corporate development e dei business diversificati, diventa nel 2013 Presidente Esecutivo di Prelios che, a seguito del processo di separazione di Pirelli, diventa una azienda autonoma, chiamata appunto Prometeon Tyre Group. 

25/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

30 NOV 2025

IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA TORNA A LANCIARE ALLARME CARO-ENERGIA

Orsini: “Con il caro-energia stiamo perdendo pezzi di industria. Serve un decreto immediato”

30 NOV 2025

TREDICESIME AL VIA: 42 MILIARDI AI LAVORATORI, 13,8 MILIARDI ALL’ERARIO

Un volano (parziale) per i consumi di fine anno

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

DONNE CHE RICOSTRUISCONO

Nelle imprese agricole italiane il 25 novembre parla di coraggio, innovazione e comunità

25 NOV 2025

LEADERSHIP FEMMINILE E IMPRESE

Perché il 25 novembre riguarda anche l’economia