Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'OREAL, DONATI 400MILA PRODOTTI

Immagine dell'articolo

400mila bagnoschiuma msono stati devoluti da L'Oreal a Banco Building, il banco delle cose destinate ad associazioni caritatevoliu e carcerarie.

L'Oreal e le sue marche si confermano molto solidali in questo momento e questa donazione va ad aggiungersi ad una serie di attività a sostegno della lotta al Covid-19.
 
I prodotti donati saranno distribuiti nelle carceri di Alessandria, Bergamo e Milano Opera. 

09/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GIU 2026

TURISMO, L'ITALIA CONQUISTA L'EUROPA: IL 54% DEGLI EUROPEI LA SCEGLIE PER LE VACANZE. OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E TERRITORI

La ricerca di Confturismo conferma la leadership italiana davanti a Spagna, Grecia e Francia. Cresce la domanda di esperienze autentiche, borghi, enogastronomia e turismo lento

19 GIU 2026

CAOS A BERGAMO

Di Cintio affonda: «Quasi 2mila interventi. Chi può ancora dire che non c’è un problema?»

18 GIU 2026

STOP AL TELEMARKETING SELVAGGIO SU LUCE E GAS

Nuove regole per le imprese e più tutele per i consumatori

18 GIU 2026

INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLE IMPRESE ITALIANE

Cresce l’adozione, ma la formazione resta indietro

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy