Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL MONDO DELL'ONCOLOGIA A ROMA IL 7 LUGLIO PER UN CONVEGNO INNOVATIVO

Immagine dell'articolo

Il mondo dell'oncologia si ritroverà il prossimo 7 Luglio dalle ore 18, presso la Casa di cura Sanatrix sita in Roma Via di Trasone 61 per un importante convegno dal titolo " Terapie oncologiche e prevenzione delle malattie e dei tumori", riguardante l'oncologia e le sue evoluzioni terapeutiche. Uno decisivo e avanguardistico sguardo di insieme della disciplina medica e delle terapie coadiuvanti disponibili che verrà accompagnato da tematiche di prevenzione oncologica.

Ad impreziosire il convegno, la partecipazione attiva di luminari del mondo della medicina avanguardistica, tra i quali il Prof Carlo Pastore, coordinatore dell'evento, il Prof. Silvestro Lucchese, specialista in chirurgia ed il Dott. Salvatore Conte esperto dell'impiego dell'ipertermia in oncologia. Il convegno verrà, inoltre, introdotto dall' importante intervento del Dott. Marco Pulsoni presidente della struttura sanitaria Sanatrix.

02/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2026

CEREALI AI MASSIMI DAL 2022, ALLARME SUI COSTI PER LE IMPRESE

Rischio rincari per pane, pasta e carne

20 OTT 2026

GAS NATURALE, FUTURES IN CALO DEL 3% AD AMSTERDAM

prezzi a 85,39 euro al megawattora

20 OTT 2026

ECONOMIA SOMMERSA, IN ITALIA VALE 218,2 MILIARDI

Cresce il lavoro irregolare, cala il peso sul Pil

19 OTT 2026

AUTO, IL DIESEL-IBRIDO RIAPRE IL DIBATTITO SUL FUTURO DELL’INDUSTRIA EUROPEA

Stellantis punta su una nuova motorizzazione per i veicoli commerciali

17 OTT 2026

GIOVANI TALENTI IN FUGA DALL’ITALIA

Stipendi e benessere al centro della sfida per le imprese

17 OTT 2026

PRESTITI BANCARI, ACCELERA LA CRESCITA: +3,7% PER FAMIGLIE E IMPRESE

Secondo il rapporto Abi di settembre 2026