Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POSTE ITALIANE: INAUGURA “POSTE CENTRO MEDICO”

Immagine dell'articolo

‘Poste Italiane S.p.A’ ha inaugurato a Roma, il primo centro medico polispecialistico aziendale, “Poste Centro Medico”, a cui potranno accedere i propri dipendenti e i familiari, nonché quelli in pensione.

L’inaugurazione, avvenuta ieri l'altro, è stata presenziata da Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, Maria Bianca Farina, Matteo Del Fante e Giuseppe Lasco, rispettivamente Presidente, Amministratore Delegato e Condirettore Generale di Poste Italiane. Il Direttore del centro medico è il Professor Francesco Cognetti, e come edificio è stata scelta la sede centrale dell’azienda nella Capitale.

Qui, sarà possibile avvalersi dei migliori specialisti che già operavano in altri centri d’eccellenza presenti sul territorio italiano. Sono stati realizzati undici ambulatori che permetteranno di offrire visite specialistiche e servizi diagnostici, come per esempio in: pediatria, ortopedia, cardiologia, oculistica e oncologia.

Grazie al Piano sanitario aziendale, al quale hanno partecipato più di centomila dipendenti, saranno garantite le prestazioni con tariffe convenzionate. Il Presidente della Regione Lazio ha dichiarato: “La salute è un diritto che va garantito. Iniziative come queste, sono in grado di aumentare la sicurezza non solo dei dipendenti e dei loro familiari, ma anche di tutti i cittadini. Mi auguro che venga replicato”.

 

 

19/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

30 NOV 2025

IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA TORNA A LANCIARE ALLARME CARO-ENERGIA

Orsini: “Con il caro-energia stiamo perdendo pezzi di industria. Serve un decreto immediato”

30 NOV 2025

TREDICESIME AL VIA: 42 MILIARDI AI LAVORATORI, 13,8 MILIARDI ALL’ERARIO

Un volano (parziale) per i consumi di fine anno

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

DONNE CHE RICOSTRUISCONO

Nelle imprese agricole italiane il 25 novembre parla di coraggio, innovazione e comunità

25 NOV 2025

LEADERSHIP FEMMINILE E IMPRESE

Perché il 25 novembre riguarda anche l’economia