Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HUAWEI NOVA 8 PRO 4G

Immagine dell'articolo

Huawei, ha comunicato che presto uscirà un nuovo modello Nova 8 Pro 4G. Alla fine dello scorso anno, il colosso cinese aveva lanciato sul mercato lo stesso modello ma 5G. I due dispositivi sono pressoché identici, li differenzia solo il modem, che non potrà supportare la quinta generazione.

L’azienda ha spiegato, che visto l’enorme successo riscosso dal NOVA 8 PRO 5G, essendo di categoria medio alto, ha voluto proporre una versione dal costo più contenuto. Per tagliare i prezzi e permettere così di rivolgersi ad un mercato più ampio, ha scelto di implementare il 4G. In tantissimi Paesi, la tecnologia 5G fatica ancora a prendere piede, quindi al momento non è una caratteristica essenziale.

Non è stato comunicato se Huawei Nova 8 Pro 4G, arriverà in Europa o se è riservato solo al mercato cinese, inoltre non è stato comunicato neanche il prezzo. Il Nova 8 Pro 5G, con il cambio, costava circa 500 euro.

Il Huawei Nova 8 Pro 4G, è prodotto nei colori Nero, blu, verde e bianco, pesa circa 185g e misura 163 x 74 x 7,85 millimetri. Le specifiche tecniche del nuovo smartphone sono: rete mobile 4G; un display da 6,72 pollici con tecnologia OLED e risoluzione Full HD+ a 120 Hz, un foro con ben due fotocamere frontali per gli autoscatti; quadrupla fotocamera principale e doppia fotocamera secondaria; processore HiSilicon Kirin 985, Memoria 8GB RAM più 128Gb non espandibile; sistema operativo Android 10; lettore impronte e Face Unlock; la batteria, da 4.000 mAh che potrà essere ricaricata rapidamente, con potenza a 66 watt.

 

09/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 MAR 2026

BCE, TASSI FERMI AL 2%

Imprese tra stabilità finanziaria e nuovi rischi globali

13 MAR 2026

ENERGIA E GEOPOLITICA FRENANO L’ECONOMIA GLOBALE

L’allarme di Istat per il 2026

13 MAR 2026

EU INC., ARRIVA LA SOCIETÀ EUROPEA “IN 48 ORE”

Meno burocrazia e nuove opportunità per startup e scale-up

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione Disco King

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

05 MAR 2026

HORMUZ CHIUSO, SCATTA L’ALLARME ENERGIA

A rischio un quinto del petrolio mondiale