Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WEBINAR AGROALIMENTARE

Immagine dell'articolo

Digital Food: Social Media Marketing per PMI”è il corso gratuito, promosso da CNA Roma e dedicato alle imprese agroalimentari del territorio, che avrà luogo il 9 Aprile.

Un appuntamento focalizzato sulle nuove strategie di comunicazione e sulle risorse che possono rivelarsi utili per comunicare con efficacia l’identità aziendale online, sfruttando soprattutto Facebook e Instagram.

Nel corso del webinar si parlerà di numerose tematiche legate al Social Media Marketing, dal mindset idoneo per impostare uno storytelling efficace all’analisi degli strumenti per rendere i social dei veri e propri broadcast, fino all’esame delle diverse tipologie di contenuti visivi utilizzati nella comunicazione online.

L’attenzione sarà rivolta anche alle campagne pubblicitarie online, analizzando i vari tool messi a disposizione da Facebook e Instagram. I partecipanti al webinar riceveranno gratuitamente il vademecum alla comunicazione aziendale, risorsa utile per impostare con efficacia il piano marketing per la propria azienda.

 

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

BUON 25 APRILE

L'Importanza della Libertà nelle Imprese Italiane

24 APR 2024

IL NORD-SUD DELLE IMPOSTE

Uno Sguardo ai Redditi e alla Tassazione nel 2023

23 APR 2024

LA CRESCITA DELLE PMI PENALIZZATE DALLA MANCANZA DI BANDA ULTRA LARGA

Il problema della connettività penalizza le aziende italiane

23 APR 2024

IDROGENO PER L’ENERGIA DEL FUTURO

l'Italia guida un progetto internazionale

21 APR 2024

IL NUOVO CREDITO D'IMPOSTA PER LE IMPRESE ECO-SOSTENIBILI

Cannucce e Palloncini Green

21 APR 2024

RAFFORZARE L'IMPRESA COME PRIORITÀ DELL'UE

Un Nuovo Approccio