Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WEBINAR AGROALIMENTARE

Immagine dell'articolo

Digital Food: Social Media Marketing per PMI”è il corso gratuito, promosso da CNA Roma e dedicato alle imprese agroalimentari del territorio, che avrà luogo il 9 Aprile.

Un appuntamento focalizzato sulle nuove strategie di comunicazione e sulle risorse che possono rivelarsi utili per comunicare con efficacia l’identità aziendale online, sfruttando soprattutto Facebook e Instagram.

Nel corso del webinar si parlerà di numerose tematiche legate al Social Media Marketing, dal mindset idoneo per impostare uno storytelling efficace all’analisi degli strumenti per rendere i social dei veri e propri broadcast, fino all’esame delle diverse tipologie di contenuti visivi utilizzati nella comunicazione online.

L’attenzione sarà rivolta anche alle campagne pubblicitarie online, analizzando i vari tool messi a disposizione da Facebook e Instagram. I partecipanti al webinar riceveranno gratuitamente il vademecum alla comunicazione aziendale, risorsa utile per impostare con efficacia il piano marketing per la propria azienda.

 

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GIU 2021

IL PAGAMENTO DELLE CARTELLE ESATTORIALI SLITTA A SETTEMBRE

Il decreto Sostegni bis aveva stabilito il pagamento delle cartelle per fine giugno. Il governo è al lavoro per un nuovo slittamento, probabilmente verrà fissato per il 1° settembre.

19 GIU 2021

CROLLA LA QUOTAZIONE DELL'ORO

La domanda è stata la più bassa dalla primavera del 2010

18 GIU 2021

AUTO ELETTRICHE: SCONTO SUI PEDAGGI IN AUTOSTRADA

La normativa europea, sulla riduzione dei pedaggi, dovrebbe entrare in vigore entro il 2023. Ma inizialmente riguarderà solo i veicoli pesanti.

18 GIU 2021

CGIL, CISL E UIL IN PIAZZA IL 26 GIUGNO

I tre sindacati tornano in piazza, con tre manifestazioni unitarie, contro lo sblocco dei licenziamenti previsto per il 1° luglio.

18 GIU 2021

AGRICOLTURA, PERICOLO DESERTIFICAZIONE

Il comparto in difesa del suolo

18 GIU 2021

EDILIZIA: ALLARME AUMENTO PREZZI MATERIALI

Faro dell'Antitrust