Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INNOVAZIONE E PROGRAMMAZIONE

Immagine dell'articolo

“Vogliamo cogliere l’opportunità offerta dalla programmazione delle nuove risorse europee nel campo dell'innovazione e della digitalizzazione per migliorare la competitività del sistema produttivo sardo". Sono le parole dell’assessore regionale dell’Industria, Anita Pili, durante il terzo incontro di Agenda Industria; manifestazione sui fondi europei e sulle opportunità di investimento per la Sardegna, al quale hanno partecipato i rappresentanti delle aziende Engineering, Istella, Tiscali e Vitrociset.

L'amministratore regionale ha proseguito con una chiosa di speranza: “Il confronto coi maggiori player industriali presenti nell'Isola consente di costruire una migliore strategia di sistema, indispensabile per lo sviluppo socioeconomico dell’Isola

Anche l’innovazione e la digitalizzazione rappresentano settori chiave dello sviluppo e la Regione vuole puntare sul miglioramento e il completamento di infrastrutture e servizi fondamentali per il sostegno alle filiere produttive e strategiche sarde, ma anche per la Pubblica amministrazione”.

28/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

BOOM ECOMMERCE: IN DIECI ANNI +225% DI IMPRESE

Per le aziende tradizionali è il momento di investire nella trasformazione digitale

01 LUG 2025

EMERGENZA CALDO: IMPRESE CHIAMATE A TUTELARE I LAVORATORI ESPOSTI

Crescono i divieti di lavoro all’aperto nelle ore più critiche

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US DOPO 37 ANNI

Cambia il volto di un’icona editoriale, ma non l’influenza

27 GIU 2025

INDUSTRIA E SERVIZI IN RIPRESA: AD APRILE CRESCONO FATTURATO E VOLUMI

Segnali positivi dall’economia reale, con incrementi trainati da industria e commercio all’ingrosso

23 GIU 2025

ANTONIO FILOSA NUOVO CEO DI STELLANTIS

Nel team operativo altri tre manager italiani

23 GIU 2025

GIANFRANCO FINI A UN ALTRO PIANETA

In politica grazie a John Wayne e se penso alla candidatura del 1993... mi brillano gli occhi