Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ACCORDO FCA-CARREFOUR: INSTALLATE 250 COLONNINE IN 135 SUPERMERCATI

Immagine dell'articolo

La Fca, l’azienda automobilistica Fiat Chrysler Automobiles, ha firmato un accordo con la famosa catena di supermercati francese, Carrefour, avviando il progetto Shop & Charge che permetterà agli automobilisti che acquisteranno la Nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da marzo, di poterla ricaricare durante gli acquisti.

Il progetto prevede che la Be Charge, l’operatore specializzato in mobilità elettrica, installerà circa 250 colonnine in 135 parcheggi dei supermercati presenti in tutta Italia. La Fca, per semplificare la ricerca delle colonnine e quindi conoscere in quali Carrefour sarà possibile caricare la propria auto, ha Ideato un’app che indicherà i supermercati che offrono questo servizio.

Coloro che scaricheranno l’applicazione, potranno aderire a Click & Collect, il servizio che agevolerà non solo il ritiro della spesa online ma darà la possibilità di ottenere tutta una serie di vantaggi, tra cui degli sconti sui prodotti a marchio Carrefour e su quelli biologici. Naturalmente le colonnine potranno essere utilizzate da qualunque veicolo alimentato elettronicamente ma i vantaggi offerti dal servizio Click & Collect, saranno riservati solo ai possessori della Nuova Fiat 500 elettric.

10/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza