Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EDITORIA: GOOGLE VERSERA' IN 3 ANNI UN MILIARDO DI DOLLARI PER LE COLLABORAZIONI

Immagine dell'articolo

Soddisfazione per l’editoria mondiale: Google risponde positivamente alla richiesta dei tanti editori che, vedendo i propri articoli pubblicati senza autorizzazione, ritengono di dover essere retribuiti. Il colosso in tre anni, Verserà loro un miliardo di dollari per collaborare. Inoltre, il motore di ricerca più cliccato al mondo, annuncia la nascita di un nuovo prodotto, chiamato "Google News Showcase", che permetterà agli editori di scegliere quali annunci condividere. Attualmente è distribuito solamente in Germania e Brasile ma, ben presto, ci sarà il rilascio mondiale

05/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

04 AGO 2026

EXXE & CO consolida il proprio modello industriale attraverso una filiera certificata orientata al mercato europeo

Controllo della filiera, qualità certificata e organizzazione industriale sono oggi elementi determinanti per competere nel settore delle biomasse.

24 LUG 2026

TRUMP RILANCIA LA STRATEGIA DEI DAZI

Nuove tariffe fino al 12,5% su importazioni da 60 Paesi

11 AGO 2026

AMAZON ITALIA, FIRMATI I PRIMI ACCORDI COLLETTIVI NAZIONALI

Una svolta nelle relazioni industriali

23 LUG 2026

ENERGIA SOTTO PRESSIONE: PETROLIO E GAS IN RIALZO

Le Borse europee aprono in calo