Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ENILIVE & NIKO ROMITO: ‘ALT STAZIONE DEL GUSTO’

Immagine dell'articolo

L’estro, la buona cucina, l’innovazione e la sostenibilità si sono unite per dar il via ad un importante progetto che, ufficialmente, partirà oggi 20 settembre. A Roma, presso la stazione di servizio Eni in viale America, a due passi del laghetto dell’Eur, verrà inaugurato il terzo “ALT Stazione del Gusto”, nato da un’idea del rinomato chef abruzzese Niko Romito, che ha avviato i primi due store a Castel di Sangro e Montesilvano, in Abruzzo.

Il progetto, il primo nato in collaborazione con Enilive, era stato annunciato nei giorni scorsi e, grazie all’Accademia Niko Romito, porterà ad ampliare l’offerta dei tanti ‘Eni cafè’ presenti su tutto il territorio, arrivando, in circa quattro anni, ha espandersi con oltre cento aperture, la prossima a Roma Nord e al Nord Italia. Stefano Ballista, Ad di Eni Sustainable Mobility ha dichiarato: “Questo è il primo assaggio di Enilive.

La proposta ALT Stazione del Gusto rappresenta un unicum nell’evoluzione dei servizi per le persone in mobilità e conferma il nostro impegno a essere sempre più vicini alle esigenze di chi frequenta e vive i nostri punti vendita, non solo per fare rifornimento”.

20/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

04 AGO 2026

EXXE & CO consolida il proprio modello industriale attraverso una filiera certificata orientata al mercato europeo

Controllo della filiera, qualità certificata e organizzazione industriale sono oggi elementi determinanti per competere nel settore delle biomasse.

24 LUG 2026

TRUMP RILANCIA LA STRATEGIA DEI DAZI

Nuove tariffe fino al 12,5% su importazioni da 60 Paesi

11 AGO 2026

AMAZON ITALIA, FIRMATI I PRIMI ACCORDI COLLETTIVI NAZIONALI

Una svolta nelle relazioni industriali

23 LUG 2026

ENERGIA SOTTO PRESSIONE: PETROLIO E GAS IN RIALZO

Le Borse europee aprono in calo