Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FOOD&BEVERAGE, DANIELE BARTOCCI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI D’ITALIA

Immagine dell'articolo

Tutto pronto per il premio Bar Awards. In queste ore c’è grande interesse per conoscere la Top10 ufficiale del premio che celebra le eccellenze italiane del food&beverage.


Tra i protagonisti c’è Daniele Bartocci, giovane talento marchigiano, selezionato tra i migliori 10 professionisti d’Italia del proprio settore. Anche quest’anno Bargiornale, punto di riferimento del mondo Ho.Re.Ca., ha sancito la Top-Ten dei migliori professonisti italiani del fuori casa. Classifica finale che sarà svelata al Gran Galà Bar Awards, illustre cerimonia di premiazione interamente riservata alle eccellenze del food e del beverage, che si terrà lunedì sera 12 Dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.


Daniele Bartocci, pluripremiato professionista del settore food, giornalista e volto tv del talent-show televisivo King of Pizza, è stato eletto tra i migliori della categoria food&beverage/coffee riservata ai migliori professionisti nello sviluppo di una marca nel settore Ho.Re.Ca. A Milano, il 12 dicembre, sarà un evento spettacolare: intrattenimento, networking e premiazione in compagnia dei più autorevoli protagonisti italiani, professionisti, player ed aziende del food&beverage, che si sono distinti nell’ultimo anno, rappresentando l’eccellenza Made in Italy in giro per l’Italia e per il mondo.


Daniele Bartocci, che da anni si occupa di Sviluppo Mercati/Progetti di una nota azienda alimentare nota nel nostro paese, poche settimane fa aveva ritirato il prestigioso Premio Food&Travel Awards 2022 come giornalista dell’anno e di recente eletto Professionista dell’Anno Comunicazione Settoriale a Piazza Affari Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards Le Fonti 2022. Daniele Bartocci, ospite in queste ore come relatore di un seminario sul marketing e comunicazione applicati al contesto aziendale presso Università Univpm e spesso presente in eventi di settore, premi, convegni e rubriche tv e non, ad oggi è giudice televisivo del programma King of Pizza.

 

Un programma sul gourmet in onda su Sky Canale Italia, ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli del World Guinness Man Dovilio Nardi, che in queste settimane ha decretato il Re Italiano della Pizza 2022. Un programma, con finalissima presso il Castello Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean in Valle d’Aosta, che ha l’obiettivo di valorizzare il settore pizzeria e il patrimonio culturale ed enogastronomico italiano. A questo proposito secondo Bartocci sostenibilità, sicurezza e tecnologia alimentare sono elementi indispensabili per il futuro italiano del settore food. Daniele Bartocci, specializzato anche nello sport, nell’annata 2022 aveva vinto vari premi tra cui quello di miglior giornalista giovane durante la cerimonia di commemorazione di Renato Cesarini, oltre al Premio Margherita e al Premio Pizza d’Oro per la brillante attività comunicativa. E ora è pronto a conquistare anche i Bar Awards.

 

30/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

BUON 25 APRILE

L'Importanza della Libertà nelle Imprese Italiane

24 APR 2024

IL NORD-SUD DELLE IMPOSTE

Uno Sguardo ai Redditi e alla Tassazione nel 2023

23 APR 2024

LA CRESCITA DELLE PMI PENALIZZATE DALLA MANCANZA DI BANDA ULTRA LARGA

Il problema della connettività penalizza le aziende italiane

23 APR 2024

IDROGENO PER L’ENERGIA DEL FUTURO

l'Italia guida un progetto internazionale

21 APR 2024

IL NUOVO CREDITO D'IMPOSTA PER LE IMPRESE ECO-SOSTENIBILI

Cannucce e Palloncini Green

21 APR 2024

RAFFORZARE L'IMPRESA COME PRIORITÀ DELL'UE

Un Nuovo Approccio