Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA MODA ITALIANA REGGE ALLA CRISI REGISTRANDO CRESCITE A DUE CIFRE

Immagine dell'articolo

Arriva una buona notizia per il made in Italy, ed esattamente in riguardo al comparto della moda, proprio nei giorni in cui a Milano si celebra la Fashion Week.

La  notizia che ci fa ben sperare è il fatto che il mercato degli abiti di lusso non si è fermato davanti alla crisi per i rincari energetici e più in generale per l’inflazione e si prevede che nel 2022 sarà registrata una crescita di almeno il 10%.

Questo dato non è importante solo per il settore moda ma indica che il made in Italy è un marchio apprezzato nel mondo e quando si tratta di produzioni di eccellenza l’Italia ce la fa a resistere nonostante tutto

23/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

TURISMO, SEGNALI DI RALLENTAMENTO

Pesa l’effetto delle tensioni internazionali

20 APR 2026

GUERRA IN IRAN, EFFETTO SHOCK SULL’ECONOMIA ITALIANA

imprese sotto pressione per il caro energia

17 APR 2026

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

15 APR 2026

INDUSTRIA 4.0. 7,6 MILIONI PER L’INNOVAZIONE

Nuove risorse per le imprese