Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL QATAR OSPITERÀ LA PROSSIMA EDIZIONE DI THE NORNS AWARDS

Immagine dell'articolo

Il Qatar è appena stato annunciato come Paese ospite della prossima edizione di The Norns Awards, l'annuale cerimonia di premiazione che riconosce i protagonisti dell'industria commerciale che, grazie alla loro creatività, esperienza e forte leadership, hanno raggiunto il successo in un contesto sempre più difficile come quello degli ultimi anni.

L'annuncio è stato svelato in occasione di The Norns Awards 2022 a Roma, lo scorso 9 settembre. La cerimonia di gala, tenutasi al Grand Hotel Parco dei Principi, ha riunito individui e aziende mossi dalla stessa passione e determinazione nel rendere il mondo un posto migliore, generando un impatto non solo economico, ma anche sociale nei settori in cui operano.

 

La madrina d'onore dell'evento è stata la famosa attrice e produttrice cinematografica italiana Maria Grazia Cucinotta e il premio, ideato dalla Internationl Awards & Luxury Events Pte Ltd., ha rinnovato lo scopo di condividere i valori della creatività, della tecnologia e della sostenibilità.

 

Il Qatar è nella posizione ideale per ospitare un evento così prestigioso, grazie alla sua posizione strategica, il Paese infatti, dista al massimo otto ore da tutti i principali hub mondiali, con collegamenti frequenti con Qatar Airways.

Gli ospiti possono approfittare di un'ampia varietà di esperienze e attrazioni: godere della splendida architettura che riflette l'eredità e la modernità del Qatar, assaporare cucine di tutto il mondo e quella tradizionale, fare dune bashing nel deserto e vagare nel tradizionale Souq Waqif…il Qatar offre qualcosa per tutti i gusti!

 

Tra le imprese che quest'anno hanno ricevuto il premio The Norns Awards a Roma, ricordiamo Audi, Booking Holdings Inc., Cisco, Consorzio Lugana D.O.C, Wizz Air.

Gli Special Awards, consegnati a personalità che si sono distinte nel loro impegno professionale negli ambiti dell'innovazione, del turismo, dell'editoria e della cultura sono andati invece, per esempio, a Neil Patel, Co-Founder della NP Digital e alla brand manager Elena Muntoni di Delphina Hotels & Resturants. E il premio speciale Red carpet collection è andato alla stilista Pinella Passaro e consegnato dall’attrice e modella Demetra Hampton.

 

The Norns Awards è un premio ideato dalla International Awards & Luxury Events Pte Ltd. Ispirandosi ai valori di semplicità, trasparenza e correttezza, The Norns Awards mira a promuovere e consegnare Premi Speciali - Special Awards - a una o più persone che, attraverso la loro carriera, i loro obiettivi professionali o i progetti della loro azienda, si sono distinte per aver dato un contributo significativo alla la società e un contributo duraturo al mondo dell'innovazione.

I premi Business invece, sono dedicati alle aziende e ai loro progetti nelle più svariate categorie: dall’Artistico all’Educazione, dalla Diversità e Inclusione alla Sostenibilità passando per l’Innovazione e la Qualità.

International Awards and Luxury Events vuole contribuire al riconoscimento internazionale di questi leaders. L'idea è che i premi siano uno strumento per fondare le basi per una rete di connessioni tra aziende di livello di eccellenza e innovazione nei vari paesi, quindi più che assegnare un premio, l'obiettivo è mettere in luce buone pratiche e incoraggiare realtà che si distinguono nel mondo.Sostenere nuove idee è il sistema più potente per diffondere i valori della creatività, della tecnologia, della sostenibilità, valori che hanno un impatto non solo economico ma anche sociale.

Maggiori dettagli https://thenornsawards.com

Per maggiori informazioni: info@thenornsawards.com

 

Web: www.visitqatar.qa

Twitter: @VisitQatar

Instagram: @VisitQatar

19/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

BUON 25 APRILE

L'Importanza della Libertà nelle Imprese Italiane

24 APR 2024

IL NORD-SUD DELLE IMPOSTE

Uno Sguardo ai Redditi e alla Tassazione nel 2023

23 APR 2024

LA CRESCITA DELLE PMI PENALIZZATE DALLA MANCANZA DI BANDA ULTRA LARGA

Il problema della connettività penalizza le aziende italiane

23 APR 2024

IDROGENO PER L’ENERGIA DEL FUTURO

l'Italia guida un progetto internazionale

21 APR 2024

IL NUOVO CREDITO D'IMPOSTA PER LE IMPRESE ECO-SOSTENIBILI

Cannucce e Palloncini Green

21 APR 2024

RAFFORZARE L'IMPRESA COME PRIORITÀ DELL'UE

Un Nuovo Approccio