Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BUSINESS ELITE AWARDS

Immagine dell'articolo

New York, 26 luglio 2022 – Un Italiano è stato premiato nella prestigiosa Top 40 Under 40, classifica che riconosce i migliori giovani Executive ed Imprenditori, con particolare impegno nel cambiamento e nell’innovazione nel mondo del Business, stilata annualmente da Business Elite Awards, con una cerimonia di premiazione che si e tenuta allo storico Hotel St. Regis di New York.

 

Tra i premiati nell’area del Nord America figura Luca Rovinalti, nato in Italia, 35 anni, CEO di Svet Solutions Media, azienda che in meno di una decade ha cambiato drasticamente il settore delle agenzie di produzione audiovisiva ed agenzie Media.

 

Fondata in Repubblica Ceca, l’azienda si e consolidata come una multinazionale nel settore audiovisivo, in grado di soddisfare le differenti necessita sia nel settore dei documentari e della pubblicità, che nel settore dell’informazione, con giornalisti, fixers e crews per la creazione di audiovisivi di qualità in ogni angolo del globo: dall’Europa agli Stati Uniti, dall’Asia all’Africa, integrando alle produzioni tradizionali anche logiche di produzione per media Digitali.

 

“Abbiamo fondato Svet Solutions Media, basandola sulla passione e sulla conoscenza di tutti i diversi settori dell’audiovisivo” commenta Rovinalti, che ricorda come tutto abbia avuto inizio da un’interesse per un settore, quello audiovisivo e del giornalismo, che si e concretizzato nella creazione di una azienda con sede in Repubblica Ceca, dove Rovinalti ha vissuto per oltre dieci anni”, racconta Luca Rovinalti.

 

Svet Solutions Media ha ottenuto infatti, in questo ultimo anno, importanti riconoscimenti sia fuori dall’Unione Europea, dove si e aggiudicata l’Innovation & Excellence Award, che ne riconosce l’impegno nell’innovazione nel settore audiovisivo e due DotComm Awards, con due diversi progetti svolti oltre oceano, rispettivamente in Messico e negli Stati Uniti, oltre ad un riconoscimento in Europa con il Benelux Enterprise Award.

 

“Questo, assieme al personale riconoscimento dato dalla Top 40 Under 40, oltre ad essere un grande onore per me e per l’azienda, conferma che stiamo seguendo la giusta rotta per crescere sia sul settore della documentaristica e delle produzioni commerciali, che ci hanno dato grandi soddisfazioni negli ultimi anni, che in quello della creazione di produzioni per l’informazione, dove stiamo puntando sull’innovazione tecnologica, cercando di creare contenuti con tecnica che tenga conto del fatto che lavoriamo in un settore contingente all’IT, in costante evoluzione e dobbiamo tenerne conto per offrire produzioni di qualità sempre elevata e che utilizzino un capitale umano giovane, con un’attenzione specifica ai diversi settori dell’audiovisivo”, continua il Ceo premiato.

 

La chiave del successo pare essere legata al costante investimento su tecnologia e capitale umano, che sono le parole chiave per avanzare anche in settori notoriamente più tradizionali quale quello dell’informazione televisiva.

 

“La nostra azienda non e soltanto fatta di tecnologia, ma di persone con esperienze e passione per i diversi settori dell’audiovisivo. Cerchiamo costantemente giovani con talento che siano disposti a crescere assieme alla nostra azienda, in ogni parte del Mondo ed il nostro team, assieme ad una struttura efficiente, ci hanno portato dove siamo ora.

 

I progetti futuri di Svet Solutions Media si concentrano su diverse aree strategiche, con una partnership di rilievo in Sud America, dove si sono siglati interessi di rilievo nell’ambito dello sviluppo di produzioni sportive e di news, in Nord America.

Un paese in cui si stanno creando basi per la crescita sono gli Emirati Arabi, che rappresentano un nuovo mercato per lo sviluppo aziendale”.

 

 

https://www.heysuccess.com/opportunity/Business-Elite-Awards-“40-Under-40”-award-2022-43050

 

 

di Svet Solutions Media

31/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

COMBATTERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

COMBATTERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

28 MAR 2024

FINCANTIERI FIRMA CONTRATTO DA 1,18 MILIARDI CON L'INDONESIA PER LA FORNITURA DI DUE PATTUGLIATORI

Accordo tra Fincantieri e l'Indonesia

28 MAR 2024

30 MARZO SCIOPERO NEL COMMERCIO: TRATTATIVE INTERROTTE CON FEDERDISTRIBUZIONE

I sindacati si mobilitano in risposta al mancato rinnovo del contratto nazionale del terziario con Confcommercio e Confesercenti

27 MAR 2024

LA CGIL LANCIA QUATTRO REFERENDUM

Una sfida per i diritti dei lavoratori

27 MAR 2024

NUOVE RESTRIZIONI PER IL SUPERBONUS

Il governo interviene per contenere i costi

26 MAR 2024

IL CACAO RAGGIUNGE QUOTA 10.000 DOLLARI

Le implicazioni per l'industria del cioccolato