Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AL VIA IL PREMIO “U-POWER SCARPA D’ORO”

Immagine dell'articolo

 

La testimonial dell’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche è pronta a scendere in cantiere e nei luoghi di lavoro. Nasce la prima edizione del premio “U-Power Scarpa d’Oro” che vedrà Diletta Leotta impegnata nella ricerca del vero “Uomo U-Power”.

Continua così la vincente narrazione messa in atto dall’azienda attraverso la campagna media integrata che ha avuto il suo esordio nell’autunno 2020, facendo registrare ben presto il pieno di engagement. Questa volta la simpatica conduttrice porterà avanti la sua missione direttamente sul campo, coinvolgendo in prima linea i lavoratori. Obiettivo: donare un riconoscimento – il premio U-Power Scarpa d’Oro – a chi meglio sarà in grado di incarnare i valori del brand.

Il premio, che testimonia la costante attenzione di U-Power nei confronti dei suoi consumatori e che vuole ricompensare la fiducia dimostrata al marchio, consisterà in una divertente “challenge” tutta social dove la Leotta avrà il ruolo di investigatrice e il lavoratore dovrà fare in modo di essere trovato attraverso l’hashtag #premioupowerscarpadoro. Chi riuscirà a dimostrare di essere professionale, di avere la giusta attitudine sul lavoro e, ovviamente, di indossare scarpe e abbigliamento U-Power potrà essere il primo vincitore del premio. Per seguire l’avvincente sfida seguite i nostri profili social Facebook, Instagram e TikTok, e il nostro canale Youtube. Le prossime puntate saranno in onda il 20 e il 27 luglio, per poi riprendere a settembre.

 



15/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 AGO 2022

ADRIANO PANZIRONI PRESENTA IL SUO NUOVO PARTITO

Adriano Panzironi fonda Rivoluzione Sanitaria

07 AGO 2022

PIL 2022: GUIDA LA CLASSIFICA IL VENETO CON +3,4%

La maggiore ripresa economica è registrata al Nord-est, con livelli vicini al pre-pandemia.

06 AGO 2022

DECRETO AIUTI BIS

Arriva il Decreto Aiuti Bis

06 AGO 2022

ENI: NUOVA ACQUISIZIONE DI IMPIANTO GNL IN CONGO

La struttura galleggiante, costruita nel 2017, entrerà in funzione nel secondo semestre del 2023.

06 AGO 2022

AUMENTANO GLI INCENTIVI PER LE AUTO ELETTRICHE E IBRIDE

Contributi aumentati del 50% per i redditi inferiori a 30 mila euro

05 AGO 2022

IMPRESE ITALIANE SEMPRE PIÙ INDEBITATE

Boom di prestiti alle imprese