Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AL VIA IL PREMIO “U-POWER SCARPA D’ORO”

Immagine dell'articolo

 

La testimonial dell’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche è pronta a scendere in cantiere e nei luoghi di lavoro. Nasce la prima edizione del premio “U-Power Scarpa d’Oro” che vedrà Diletta Leotta impegnata nella ricerca del vero “Uomo U-Power”.

Continua così la vincente narrazione messa in atto dall’azienda attraverso la campagna media integrata che ha avuto il suo esordio nell’autunno 2020, facendo registrare ben presto il pieno di engagement. Questa volta la simpatica conduttrice porterà avanti la sua missione direttamente sul campo, coinvolgendo in prima linea i lavoratori. Obiettivo: donare un riconoscimento – il premio U-Power Scarpa d’Oro – a chi meglio sarà in grado di incarnare i valori del brand.

Il premio, che testimonia la costante attenzione di U-Power nei confronti dei suoi consumatori e che vuole ricompensare la fiducia dimostrata al marchio, consisterà in una divertente “challenge” tutta social dove la Leotta avrà il ruolo di investigatrice e il lavoratore dovrà fare in modo di essere trovato attraverso l’hashtag #premioupowerscarpadoro. Chi riuscirà a dimostrare di essere professionale, di avere la giusta attitudine sul lavoro e, ovviamente, di indossare scarpe e abbigliamento U-Power potrà essere il primo vincitore del premio. Per seguire l’avvincente sfida seguite i nostri profili social Facebook, Instagram e TikTok, e il nostro canale Youtube. Le prossime puntate saranno in onda il 20 e il 27 luglio, per poi riprendere a settembre.

 



15/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

DEHORS LIBERI FINO AL 2027

Più tempo a imprese e governo per il riordino del settore

17 SET 2025

AUTOSTRADE, DA GENNAIO PEDAGGI PIÙ LEGGERI E RIMBORSI PER I CANTIERI

Cosa cambia per imprese e utenti

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione