Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA HOP: IL PRIMO NEGOZIO SOLO DI CONSEGNE A DOMICILIO

Immagine dell'articolo

Nel centro di Milano, grazie alla collaudata collaborazione tra Carrefour e Deliveroo, la nota catena di supermercati e la compagnia di food delivery, ieri è stato inauguratoHop’, il primo negozio di sola consegna a domicilio di generi alimentari.

Le consegne avverranno in soli 10 minuti dall’ordine e, al momento, verranno effettuate nei quartieri: Duomo, Sant’Ambrogio, Colonne e Navigli. Per lanciare il servizio, al primo ordine, il Gruppo selezionerà alcuni clienti che otterranno uno sconto di 10 euro.

Dopo il Regno Unito, il Belpaese è il primo mercato in cui viene lanciato ‘Hop’ e le due società hanno assicurato che, presto, arriverà a Roma e in altre città dello stivale. Il general manager italiano del più grande gruppo mondiale di “food delivery and logistic”, Matteo Sarzana, ha dichiarato: “Deliveroo Hop migliorerà la nostra offerta di generi alimentari su richiesta, sia per i consumatori che per i nostri partner nel settore. Siamo lieti di lanciare il servizio a Milano con Carrefour e ci espanderemo rapidamente, per soddisfare la crescente domanda dei consumatori”.

02/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

COMBATTERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

COMBATTERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

28 MAR 2024

FINCANTIERI FIRMA CONTRATTO DA 1,18 MILIARDI CON L'INDONESIA PER LA FORNITURA DI DUE PATTUGLIATORI

Accordo tra Fincantieri e l'Indonesia

28 MAR 2024

30 MARZO SCIOPERO NEL COMMERCIO: TRATTATIVE INTERROTTE CON FEDERDISTRIBUZIONE

I sindacati si mobilitano in risposta al mancato rinnovo del contratto nazionale del terziario con Confcommercio e Confesercenti

27 MAR 2024

LA CGIL LANCIA QUATTRO REFERENDUM

Una sfida per i diritti dei lavoratori

27 MAR 2024

NUOVE RESTRIZIONI PER IL SUPERBONUS

Il governo interviene per contenere i costi

26 MAR 2024

IL CACAO RAGGIUNGE QUOTA 10.000 DOLLARI

Le implicazioni per l'industria del cioccolato