Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIERA CAMPIONARIA DI BERGAMO 2021

Immagine dell'articolo

Bergamo, la città che più di altre in Italia ha pagato lo scotto della pandemia, torna ad ospitare la Fiera Campionaria.  Dopo la sospensione dello scorso anno a causa del Covid, il Polo trasformato prima in ospedale da campo e poi in Hub per la campagna vaccinale, dal 28 ottobre al 1° novembre 2021, l’Ente Fiera Promoberg riparte con la storica esposizione multisettoriale, dando il via alla 42/a edizione.

La Fiera Campionaria di Bergamo mira a valorizzare ed a promuovere attività, idee, nuovi settori e antiche tradizioni. Oltre ad essere un’attrattiva per migliaia di persone, permette anche a centinaia di espositori, quest’anno 160 provenienti da 16 regioni italiane, di ampliare la propria visibilità.

Durante l’edizione in corso, sono stati organizzati numerosi eventi, mostre e dimostrazioni, sia nuovi che consolidati, per dare risalto ai settori, quali: casa/edilizia, enogastronomico, motori e mobilità sostenibile. All’inaugurazione della Fiera Campionaria 2021 ha partecipato il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, dichiarando: “Sono contento di essere a questa bellissima Fiera, esempio importante di una ripartenza e rinascita necessaria per le imprese, piccole e grandi”.

03/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

BOOM ECOMMERCE: IN DIECI ANNI +225% DI IMPRESE

Per le aziende tradizionali è il momento di investire nella trasformazione digitale

01 LUG 2025

EMERGENZA CALDO: IMPRESE CHIAMATE A TUTELARE I LAVORATORI ESPOSTI

Crescono i divieti di lavoro all’aperto nelle ore più critiche

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US DOPO 37 ANNI

Cambia il volto di un’icona editoriale, ma non l’influenza

27 GIU 2025

INDUSTRIA E SERVIZI IN RIPRESA: AD APRILE CRESCONO FATTURATO E VOLUMI

Segnali positivi dall’economia reale, con incrementi trainati da industria e commercio all’ingrosso

23 GIU 2025

ANTONIO FILOSA NUOVO CEO DI STELLANTIS

Nel team operativo altri tre manager italiani

23 GIU 2025

GIANFRANCO FINI A UN ALTRO PIANETA

In politica grazie a John Wayne e se penso alla candidatura del 1993... mi brillano gli occhi