Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BARI: RINVIATA LA FIERA DEL LEVANTE 2021

Immagine dell'articolo

Per il secondo anno consecutivo, salta l’85 esima edizione della “Fiera Campionaria del Levante” con sede a Bari, una delle principali fiere sia italiane che del Mediterraneo. L’evento si svolge dal 1930 ogni anno in settembre, fatta eccezione del periodo compreso tra il 1940-46, a causa della guerra, e del 2020, per la crisi pandemica.

L’ente organizzatore ‘Nuova Fiera’, ha comunicato che la decisione: “E’ essenzialmente legata alla scarsa adesione delle aziende per le difficoltà finanziarie, per la mancanza di materie prime e di prodotti disponibili, in conseguenza delle ripetute restrizioni adottate dai governi per contenere la pandemia”.

L’ente organizzatore della “Fiera del Levante” ha spiegato di voler tornare nel 2022, con un evento “in grande stile”. Il rinvio della Campionaria è stato deciso nel rispetto di tutte le imprese che avevano comunque confermato la propria presenza.

‘Nuova Fiera’ sostiene che, alla luce della situazione attuale, ossia dell’aumento dei contagi e delle questioni relative al Green Pass, il rischio che l’evento possa saltare all’ultimo minuto, e quindi di non poter rispettare gli impegni, è troppo alto.

29/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 SET 2021

BRUNETTA: CONTRATTO DI LAVORO DA REMOTO PRONTOENTRO UN MESE

Il ministro annuncia che entro trenta giorni verrà resa nota la parte normativa, inoltre sarà un pacchetto parallelo a quello del lavoro in presenza.

20 SET 2021

INSURREZIONE PACIFICA DEI LAVORATORI DELLA GKN

Lavoratori , famiglie e tanta gente solidale sfila per le vie di firenze

20 SET 2021

MONDO DELLA NOTTE: VERSO LA RIAPERTURA?

Sperano discoteche e locali notturni

20 SET 2021

GREEN PASS: ORA IL GOVERNO SOSPENDA RDC E...

La richiesta del Codacons all'esecutivo nazionale

18 SET 2021

CGIA MESTRE: RDC OK PER LA POVERTA’, INEFFICACE PER L’OCCUPAZIONE

L’Associazione di Mestre, evidenzia che il sostegno economico è utile per contrastare la povertà, inefficace per trovare nuovi posti di lavoro.

18 SET 2021

AUMENTO DELL'INFLAZIONE OLTRE IL DUE PER CENTO

Aumento "lieve" dovuto ai rincari dei beni energetici