Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FISCO: ‘AL VIA ROTTAMAZIONE QUATER’

Immagine dell'articolo

La ‘Rottamazione quater’ delle cartelle esattoriali approvata con la Legge di Bilancio 2023, che prevede il condono delle pendenze fiscali accumulate dal 2000 al 30 giugno 2022, è ufficialmente partita. L’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha reso noto le modalità per accedere alla nuova sanatoria senza il pagamento degli interessi e delle sanzioni sul dovuto, maturati negli anni. La domanda potrà essere inviata anche da coloro che, pur avendo richiesto la rottamazione in passato, non hanno versato tutte le rate previste. La richiesta può essere presentata esclusivamente online e senza inserire le proprie credenziali: nell’area pubblica “Definizione agevolata”, i contribuenti dovranno scrivere i numeri identificativi di cartelle/avvisi relativi alle cartelle ricevute, scegliere se saldare in un’unica soluzione o in un numero massimo di 18 rate, comunicare il domicilio per l’invio dei bollettini, allegare un documento di riconoscimento e una email per ricevere la conferma dell’accettazione della richiesta (che seguirà tre step). La domanda all’Ader potrà essere inviata anche tramite Spid, Cie e Cns.

21/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 GEN 2023

RIFORMA LEGGE SABATINI

RIFORMA LEGGE SABATINI

31 GEN 2023

ASSEGNO UNICO: GENITORI SINGLE DOVRANNO RESTITUIRE 210 EURO PER CIASCUN FIGLIO

La maggiorazione di 30 euro, per ogni minore, è destinata solo ai nuclei familiari con due genitori, come prevede il decreto.

30 GEN 2023

PADEL: BUSINESS IN FORTE CRESCITA

Gli appassionati crescono del 20-25% l’anno: enti e proprietari di terreni incoraggiati ad investire nel settore.

30 GEN 2023

BOLLETTE GAS: DA FEBBRAIO -40%

Il prezzo del gas continua a scendere: il ministro Giorgetti prevede che le bollette potrebbero tornare ai livelli del 2020.

28 GEN 2023

ITA AIRWAYS-LUFTHANSA: FIRMATA TRATTATIVA

I dettagli non sono stati resi noti: l’accordo potrebbe arrivare entro marzo.

27 GEN 2023

TUTTO PRONTO PER WINE&SIENA 2023

Taglio del nastro di Wine&Siena i Capolavori del Gusto 2023