Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA TESLA PRESENTA IL PROGETTO DELLA BIRRA CIBERNETICA

Immagine dell'articolo

Elon Musk, che una ne pensa e cento ne fa, in visita a Berlino nella sua fabbrica europea per la produzione dei veicoli elettrici, con marchio Tesla, ha presentato l'ultima delle sue trovate: la Gigabier.

Si tratta di una birra ispirata al suo ultimo Cibertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito proprio in Germania dal 2022.

la Gigabier sarà realizzata nella patria della birra, anche se non è dato sapere se verrà venduta anche sul mercato estero, anche se non è la prima volta che Musk venga attratto dal settore del 'food and beverage'. Era solo novembre quando  l'eclettico imprenditore aveva messo in vendita la Tesla Tequila, andata a ruba ed esaurita in poche ore, al prezzo di 250 dollari a bottiglia. Anche in quel caso, il contenitore aveva suscitato più interesse del contenuto, grazie alla forma particolare a fulmine in vetro soffiato a mano. 

In Germania, il CEO stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10.000 persone, quando ha svelato il progetto della birra. Oltre a questo, ha discusso della possibilità di costruire un sistema di spostamento interno, una sorte di stazione per aiutare i pendolari, che si muoveranno in massa verso lo stabilimento alle porte di Berlino

14/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 DIC 2021

l' "AMAZON RUSSO" ARRIVA IN ITALIA

L'e-commerce russo sbarca in Italia

07 DIC 2021

BIRRA: NEL 2020 IL SETTORE HA RESISTITO ALLAPANDEMIA GRAZIE ALLA GDO

Nell’annus horribilis, l’Horeca ha subito una contrazione del 22%, mentre il settore della GDO, grazie ai consumi casalinghi, è cresciuto del 38%.

07 DIC 2021

OPERAZIONE PANE

Attiva fino al 19 dicembre la campagna solidale “Operazione Pane”

06 DIC 2021

ARRESTATO MASSIMO FERRERO PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA

ARRESTATO L’IMPRENDITORE MASSIMO FERRERO

06 DIC 2021

CONFINDUSTRIA: REGALI DI NATALE A RISCHIO

Secondo l’analisi, per i regali da mettere sotto l’albero, gli italiani quest’anno

05 DIC 2021

DA DOMANI SUPER GREEN PASS

Dal 6 gennaio nuove regole col green pass rinforzato