Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BURGER KING SCEGLIE LA TRADIZIONE CULINARIA CALABRESE

Immagine dell'articolo

La ‘nduja di Spilinga entra nel menù di Burger King, grazie ad un accordo con la multinazionale, titolare di una catena di fast food diffusa in tutto il mondo, che prevede la fornitura di dieci tonnellate del famoso insaccato spalmabile calabrese, prodotto principalmente a Spilinga, nel Vibonese.

A dare notizia dell’importante accordo è il vicesindaco di Spilinga, Franco Barbalace.

Si tratta di “un impegno, aggiunge il politico,  partito da qualche mese e che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. Un evento che l’amministrazione comunale aveva già programmato direttamente da Spilinga e che a causa delle misure antiCovid, abbiamo tenuto in collegamento da Milano, con il nostro ‘ambasciatore’ Lorenzo Biagiarelli, e l’a.d. di Burger King, Alessandro Lazzaroni, a presentare ‘The ‘Nduja Burger’, da domani presente in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo”.

Per fare il panino The ’Nduja Burger, verranno usate una brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, tre fette di bacon, due di scamorza, fiocchi di parmigiano reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet. Per preparare 1,5 milioni di panini nel mondo verranno acquistate dieci tonnellate di ’nduja di Spilinga.

10/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

BUON 25 APRILE

L'Importanza della Libertà nelle Imprese Italiane

24 APR 2024

IL NORD-SUD DELLE IMPOSTE

Uno Sguardo ai Redditi e alla Tassazione nel 2023

23 APR 2024

LA CRESCITA DELLE PMI PENALIZZATE DALLA MANCANZA DI BANDA ULTRA LARGA

Il problema della connettività penalizza le aziende italiane

23 APR 2024

IDROGENO PER L’ENERGIA DEL FUTURO

l'Italia guida un progetto internazionale

21 APR 2024

IL NUOVO CREDITO D'IMPOSTA PER LE IMPRESE ECO-SOSTENIBILI

Cannucce e Palloncini Green

21 APR 2024

RAFFORZARE L'IMPRESA COME PRIORITÀ DELL'UE

Un Nuovo Approccio