Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA SVOLTA ELETTRICA DI CITROEN

Immagine dell'articolo


La city car Citroën Ami si guida a partire da 14 anni e si può acquistare o noleggiare anche on line ad un prezzo irripetibile

Citroën Ami , la city car cento per cento elettrica,  esprime una forte immagine di modernità, facile da personalizzare e disponibile in 7 diverse versioni. Fedele alla sua firma di Marca “Inspired By You”, Citroën si adegua ai nuovi stili di consumo, per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti.

E’ con questo spirito che Citroën ha progettato Ami -100% ëlectric  sviluppando una soluzione digitale che propone un’esperienza  inedita attraverso un percorso 100 % online, facile ed intuitivo rendendo possibile l’intero processo di acquisto online, con pochi clic, in ogni istante, ovunque, 24 ore su24, 7giorni su 7. Ami -100% ëlectric è ora ordinabile in Italia e si può acquistare direttamente online sul sito Citroen Ami accedendo all’area “Acquista Online”.

A supporto del cliente, in aggiunta a questo percorso 100 % digitale, la rete dei Concessionari Citroën resta sempre a completa disposizione. Infatti, sarà sempre possibile scegliere di acquistare o ritirare la propria AMI presso un concessionario Citroën aderente.

La versione di ingresso offre tutta la personalità di Ami grazie al suo colore esterno «Bleu Ami» e gli equipaggiamenti di serie includono: fari e indicatori di direzione a LED, il tetto in vetro panoramico, gli interni in tessuto Tep Nero Mistral, presa USB, riscaldamento con funzione disappannamento, cavo di ricarica.

Sono poi disponibili 4 kit di personalizzazione, in 4 colori: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki. All’interno del kit sono presenti alcuni elementi decorativi e altri più funzionali: rete centrale di separazione, rete di contenimento da fissare sulla portiera, tappetini, vano portaoggetti sulla parte superiore della plancia, gancio specifico per borsa lato passeggero.

03/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

CAPORALATO NEL FOOD DELIVERY

Glovo commissariata, sotto accusa il modello di gestione dei rider

08 FEB 2026

SCI MADE IN ITALY, UNA FILIERA CHE CORRE VELOCE SUI MERCATI ESTERI

Il made in Italy vince internazionali

04 FEB 2026

SPORT & OUTDOOR, L’ITALIA CORRE

Almeno il 10% dei prodotti sportivi nel mondo è made in Italy

03 FEB 2026

SICUREZZA SUL LAVORO

Nel 2025 calano i morti, ma crescono gli incidenti “in itinere” e tra i lavoratori senior

03 FEB 2026

CREDITO ALLE IMPRESE: CRITERI STABILI, MA IL CALO DEI TASSI MIGLIORA LE CONDIZIONI

Emerge dall’Indagine sul credito bancario diffusa dalla Banca d’Italia

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare