Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Primo piano

Immagine dell'articolo

13/08/2019

TIM TRA NOW TV E TIMVISION

TIM rende disponibile l’App di Sky “NOW TV – Ticket Sport” con l’intera programmazione, nonché  tutto l’intrattenimento di TIMVISION.

I clienti potranno seguire da casa e in mobilità il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della TV on demand di TIM con film e serie tv anche in esclusiva.

Il prezzo dell’offerta NOW TV – Ticket Sport è di 29,99€/mese ed i primi 4 mesi sono offerti da TIM.

L’offerta NOW TV – Ticket Sport propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.
I clienti entreranno, inoltre, nel mondo dei motori con tutte le gare della Formula 1®, della MotoGP™ e della World Superbike.
Sarà possibile seguire da vicino il grande tennis con Wimbledon ed i tornei ATP Masters 1000 e gli appassionati di basket non potranno fare a meno dello spettacolo della NBA.

Nell’offerta è incluso l’intrattenimento di TIMVISION, la tv di TIM, che offre anteprime esclusive, serie TV, film e cartoni in HD e senza interruzioni pubblicitarie.

Su TIMVISION è già possibile accedere ad Eurosport Player e grazie ai canali aggiuntivi potrai vedere tutte le partite dei tornei del Grande Slam di Tennis come Australian Open, Roland Garros e US Open e tutte le gare delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

A tali offerte è abbinato il TIM Box in noleggio a 3€/mese per vedere tutti i contenuti di NOW TV, con l’app , e TIMVISION con un solo dispositivo.  Grazie alla qualità della connettività fissa e mobile e al TIM Box – l’Hub di servizi multimediali di TIM - è possibile avere un’esperienza di visione ancora più completa con una customer experience evoluta anche attraverso le partnership con i principali player nazionali ed internazionali.

Il lancio delle offerte NOW TV – Ticket Sport e TIMVISION è accompagnato da uno spot realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM on air dal 14 agosto.

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 AGO 2019

QUANTO COSTERANNO LE NUOVE ELEZIONI

Non solo politica ma anche costi reali

21 AGO 2019

GLI AMBULANTI PARLANO STRANIERO

L'analisi su un campione realizzato in 6.500 comuni italiani rivela un trend molto interessante...

20 AGO 2019

ERG SI MUOVE IN GERMANIA

Acquisiti 3 parchi eolici. La presenza nel Paese cresce e tocca quota 272 MW

19 AGO 2019

ABI: E' RECORD PER IL CONTACT CENTER

Oltre 59 milioni le telefonate e oltre 4 milioni i contatti e-mail e chat nel 2018

19 AGO 2019

TIM METTE IL 5G AL CENTRO DEL MEETING DI RIMINI

TIM sarà presente all’evento con un’area interamente dedicata alle soluzioni 5G e alle start-up più innovative: dalle panchine intelligenti per il modello di smart city, alle visite turistiche con la realtà virtuale

17 AGO 2019

NIKE NUOVO PALLONE DEI DILETTANTI

La Nike entra nel mondo del calcio dilettantistico