Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONAD: SOLIDARIETA' PER IL BAMBINO GESU'

Immagine dell'articolo

La campagna solidale di Conad "Con tutto il cuore" a sostegno di attività pediatriche di eccellenza.
 
Arriva una donazione di 74.000 euro al Bambino Gesù. Nel corso delle sei edizioni, la Cooperativa ha donato oltre oltre 2 milioni di euro alle principali strutture ospedaliere pediatriche dei territori in cui è presente, di cui 446 mila euro alla Fondazione Bambino Gesù.
 
"Siamo molto grati a Conad Nord Ovest per il prezioso sostegno ai progetti di sviluppo dell’Ospedale - ha sottolineato la Presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc -. Un impegno che si rinnova e cresce di anno in anno; un esempio di sensibilità e di grande partecipazione alle nostre attività a favore dei bambini. Il generoso contributo di quest’anno ci consente non solo di acquisire un nuovo macchinario per la cura dell’epilessia destinato al Dipartimento di Neuroscienze, ma anche di dare ulteriore impulso alla campagna sociale Frammenti di Luce che lo scorso anno ha permesso di garantire assistenza gratuita a 124 bambini provenienti da 42 Paesi del mondo".

14/02/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

TURISMO, SEGNALI DI RALLENTAMENTO

Pesa l’effetto delle tensioni internazionali

20 APR 2026

GUERRA IN IRAN, EFFETTO SHOCK SULL’ECONOMIA ITALIANA

imprese sotto pressione per il caro energia

17 APR 2026

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

15 APR 2026

INDUSTRIA 4.0. 7,6 MILIONI PER L’INNOVAZIONE

Nuove risorse per le imprese