Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BOOM DELLE PALESTRE

Immagine dell'articolo

Continua  acrescere lo sport in Italia. Ne dà notizia Unioncamere spiegando come palestre e attività siano cresciute vertiginosamente negli ultimi cnque anni.

Dal 2014 ad oggi, secondo i dati presentati, le imprese che operano nel settore sono aumentate di 5mila unità (+23,9%), raggiungendo oggi i 23mila operatori.

07/11/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2026

INDUSTRIA 4.0. 7,6 MILIONI PER L’INNOVAZIONE

Nuove risorse per le imprese

14 APR 2026

VALENTINA PELLICCIA: COME PROTEGGERE DAVVERO LA PROPRIA IMMAGINE ONLINE

Valentina Pelliccia approfondisce le strategie per proteggere la propria immagine online: non basta essere visibili, serve controllo narrativo, consapevolezza e gestione della reputazione digitale in un ecosistema dominato dagli algoritmi.

13 APR 2026

PACKAGING SOSTENIBILE, LEVA STRATEGICA PER LE IMPRESE

Influenza 7 consumatori su 10

13 APR 2026

AUTOTRASPORTO VERSO LO STOP: LE IMPRESE PRONTE AL BLOCCO

cresce la tensione nella filiera logistica

08 APR 2026

MADE IN ITALY DAY

Competenze e innovazione al centro della strategia per conquistare i mercati globali