Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADR: AIRPORT PARTNER DEL TTG

Immagine dell'articolo

230 destinazioni in tutto il mondo. Questo il biglietto da visita di AdR alla fiera TTG Travel Experience di Rimini, in programma dal 9 all'11 ottobre.
 
Oltre 100 compagnie aree operano a cavallo tra Fiumicino e Ciampino, trasportando ogni anno quasi 50 milioni di passeggeri in tutto il mondo, un numero che è destinato a crescere...
 
"Il TTG è un appuntamento fondamentale di incontro con tutti i partner del mondo travel - dichiara Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR - e un’occasione per scoprire i successi e le nuove sfide del Leonardo da Vinci, il più importante aeroporto d’Italia, premiato dall’ACI (Airports Council International Europe) nel 2018, per il secondo anno consecutivo, come “Best Airport in Europe". 

"Quest’anno infatti stiamo registrando un vero e proprio boom di passeggeri da e per la Greater Cina - annuncia Palombelli - tanto che nei recenti mesi estivi abbiamo avuto una crescita di passeggeri  del 30% rispetto ai medesimi mesi dello scorso anno e contiamo di superare entro la fine del 2019 la soglia dei 900 mila passeggeri".

04/10/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

20 OTT 2025

BTP VALORE, PARTENZA SPRINT: OLTRE 2 MILIARDI DI EURO SOTTOSCRITTI NELLE PRIME DUE ORE

Grande interesse dei risparmiatori per la sesta emissione del titolo retail. Tasso minimo garantito fino al 4% al settimo anno, scadenza a ottobre 2032.

20 OTT 2025

ESTATE DI CRESCITA PER LE IMPRESE ITALIANE

+17mila aziende, segni di ripresa anche per l’artigianato

18 OTT 2025

ATTENTATO A RANUCCI

Un segnale contro la libertà d’informazione che riguarda anche le imprese

18 OTT 2025

L’ITALIA CHE SFUGGE AI RADAR: IL SOMMERSO CRESCE E PESA COME UNA MANOVRA

L’Italia dell’economia sommersa

18 OTT 2025

MANOVRA 2025

Incentivi per i contratti, Irpef ridotta e rottamazione in 9 anni